Informazioni commerciali cosa sono e a cosa servono

INFORMAZIONI COMMERCIALI COSA SONO ED A COSA SERVONO?

Per preventivi personalizzati di fattibilità, tempi e costi, in materia di informazioni commerciali, chiama il 340 57 69 116 oppure scrivi cliccando qui

Chiamate anche business informationinformazioni creditizie, le informazioni commerciali sono un fondamentale ed indispensabile strumento per verificare l’affidabilità, la solvibilità e la serietà commerciale di clienti, fornitori, competitor e di ogni partner commerciale e d’affari.

Le informazioni commerciali contengono, quando si tratta di indagini su persone giuridiche, informazioni societarie, bilanci, informazioni finanziarie, informazioni economiche.

Le indagini commerciali dell’Agenzia Investigativa Europol prevedono, tra i loro contenuti, qualsivoglia dato pubblico, quello che chiunque può reperire alla Camera di Commercio, al Catasto, al P.R.A., all’Ufficio Anagrafe ed in altri uffici pubblici, ma, in quanto redatte da Agenzie Investigative autorizzate ed in possesso di regolare licenza ex art. 134 TULPS, possono contenere notizie ufficiose, vere e proprie informazioni investigate, conosciute anche per investigazioni creditizie, frutto di indagini riservate solo alle Agenzie Investigative autorizzate.

Le informazioni commerciali sono quindi di basilare importanza per conoscere la solvibilità di un’impresa, per verificare la situazione economico finanziaria di un potenziale o nuovo cliente, prima di assumere un nuovo dipendente, prima di firmare un contratto, prima di concedere una dilazione di pagamento, prima di concludere qualsivoglia affare.

Non ci sono però solo informazioni commerciali precontrattuali, ci sono anche informazioni per recupero crediti, indispensabili non solo per rintracciare un debitore, ma anche per individuare ogni bene sia mobile, fra cui i conti correnti, ed immobile, aggredibile. Le informazioni per recupero crediti rappresentano anche uno strumento indispensabile per non spendere tempo e denaro inutilmente in tentativi di recupero credito destinati a non andare a buon fine. In tutti i casi, infatti, in cui un debitore insolvente risultasse essere pure un debitore insolvibile, si saranno risparmiati soldi in inutili spese legali nel vano tentativo di recuperare un credito.

Le informazioni commerciali, in buona sostanza, sono servizi informativi finalizzati alla tutela del credito ed alla tutela del patrimonio, svolti da Agenzie investigative specializzate ed autorizzate.

E’ possibile richiedere ogni tipo di informazione commerciale on-line cliccando qui senza alcun abbonamento. Le informazioni commerciali dell’Agenzia Informativa EUROPOL, sia le informazioni precontrattuali che le informazioni per recupero crediti, sono aggiornate e ad alto valore aggiunto.

Per preventivi personalizzati di fattibilità, tempi e costi, in materia di informazioni commerciali, chiama il 340 57 69 116 oppure scrivi cliccando qui

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo -Informazioni commerciali cosa sono e a cosa servono-, in www.europolinvestigazioni.com

Europol investigazioni aziendali

Info line. clicca e chiama!

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Not Found"]