Rintracciare conti correnti del debitore

RINTRACCIARE CONTI CORRENTI DEL DEBITORE

INFO LINE RINTRACCIO CONTI CORRENTI: +393405769116

Come rintracciare i conti correnti intestati al debitore: risponde EUROPOL investigazioni

E’ ormai esigenza di molti creditori, sia di privati cittadini che di persone giuridiche, quella di rintracciare i conti correnti intestati ai loro debitori per procedere con il pignoramento presso terzi e recuperare i crediti vantati.
Oggi sia i solleciti telefonici che le vere e proprie lettere di sollecito hanno perso d’efficacia: i debitori, sempre più istruiti in tal senso, neppure più rispondono all’Avvocato che li mette in mora e propone loro un piano di rientro.
Non di rado, i debitori, già con diverse posizioni di morosità, si dotano di capacità di mimesi inimmaginabili, cambiando residenza, eleggendo domicilio di comodo, cambiando utenza telefonica, o addirittura bloccando i numeri di telefono dei creditori.
Per recuperare i crediti, è sempre più necessario il ricorso a servizi informativi dal contenuto qualitativamente elevato, ad indagini patrimoniali e a rintracci per recupero crediti erogati da agenzie investigative in possesso di regolare Licenza di Pubblica Sicurezza.

Chiunque si trovi, a tutela di un diritto giuridicamente rilevante come il recupero crediti, nella condizione di dover rintracciare i conti correnti intestati ad un debitore, potrà farlo rivolgendosi ad agenzie di informazioni commerciali specializzate nel servizio di rintraccio conto corrente debitore, ottimizzando tempi e costi.

Contatta EUROPOL investigazioni chiamando il +393405769116 o lo +390532206836 oppure compila il modulo contatti che trovi cliccando qui, potrai ottenere dettagliate indicazioni su come rintracciare i conti correnti intestati al debitore.

EUROPOL investigazioni coadiuva i creditori a rintracciare ogni conto corrente intestato al debitore. La ricerca del conto corrente debitore viene effettuata su tutto il territorio italiano da investigatori privati specializzati ed in possesso di regolare Licenza di Pubblica Sicurezza. La ricerca dei conti correnti del debitore consente di rintracciare conti correnti bancari, conti correnti postali e conti correnti delle banche on-line, nonchè ogni carta prepagata munita di IBAN e che funge da c/c, con ricerca in tutta Italia.

Il rintraccio dei conti correnti intestati al debitore è un servizio informativo investigato ed è utile prevalentemente ai fini del recupero del credito, consentendo al creditore, per mezzo del proprio Avvocato, di procedere con un pignoramento presso terzi e recuperare le somme vantate.

L’utilità di rintracciare i conti correnti intestati al debitore è quella di vedere tutelato il diritto giuridicamente rilevante del recupero crediti, attraverso il servizio di rintraccio conto corrente debitore, chiamato anche rintraccio bancario o indagine bancaria.

Clicca qui per rintracciare il conto corrente del tuo debitore.

NOTA LEGALE
Il rintraccio dei conti correnti dei debitori viene erogato soltanto in questi specifici casi e con le seguenti modalità ed avvisi:
il richiedente deve dimostrare la sua qualifica di creditore con un titolo adeguato fra i quali, sentenza esecutiva, decreto ingiuntivo, precetto, cambiale protestata, assegno protestato, dichiarazione di debito, atto di citazione notificato, riconoscimento di debito, od altro titolo da cui desumere la qualifica di creditore del richiedente.
Le indagini vengono espletate tramite ricerche ed accertamenti che escludono esplicitamente accesso a banche dati detenute dalla Pubblica Amministrazione o da altri enti o soggetti che hanno il potere di escludere l’accesso a terzi.

EUROPOL SRL effettua le indagini con i poteri e nei limiti di quanto previsto da: R.D. 18 giugno 1931, n. 773 – art. 9 GDPR – Regolamento generale sulla protezione dei dati  (UE/2016/679) – Decreto Ministero dell’Interno 1 Dicembre 2010 n. 269 – Autorizzazione Garante Privacy n. 6/2016, regolamento Ue 2016/679, Autorizzazione al trattamento dei dati sensibili da parte degli investigatori privati – e loro successive integrazioni e modifiche, a cui si fa esplicito riferimento.

La menzione di capienza o di saldo è indicativa e presuntiva, variabile, e può servire come spunto per valutare l’opportunità di procedere al pignoramento.
L’utilizzo del risultato dell’indagine è consentito solo per l’esercizio del diritto del creditore di recuperare le somme di sua spettanza ed EUROPOL SRL, dopo la consegna all’avente diritto, cesserà immediatamente il trattamento dei dati del debitore, che non verranno conservati in nessun modo ma completamente distrutti.
Ogni utilizzo improprio dei dati forniti ricadrà quindi sull’utilizzatore finale delle indagini consegnate con esonero di EUROPOL SRL da qualsiasi responsabilità in merito.

 

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo –Rintracciare conti correnti del debitore-, in www.europolinvestigazioni.com

Info line. clicca e chiama!

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Not Found"]