Informazioni per Recupero Crediti in Promozione - Europol Investigazioni

Informazioni per Recupero Crediti in Promozione

Informazioni per Recupero Crediti in Promozione: l’e-commerce di Europol SRL. Le informazioni per Recupero Crediti rappresenta l’insieme di tutte le notizie utili e prodromiche al recupero del credito. Quando si intende recuperare un credito o si intende valutare l’opportunità di iniziare un’azione per recupero del credito è sempre consigliabile acquisire le informazioni sul debitore al fine di comprendere se si recupererà o meno il credito.

Le Informazioni per Recupero Crediti: Le Promozioni

Europol SRL, agenzia investigativa regolarmente autorizzata, da alcuni anni ha messo a punto un sistema di acquisto totalmente on-line in forma di e-commerce, al fine di agevolare gli utenti professionali del recupero del credito. La nostra piattaforma permette infatti di acquistare senza obbligo di acquisto prepagato, senza vincoli alcuni, anche con carta di credito, e con promozioni aggiornate mensilmente. Puoi visitare le promozioni in corso cliccando qui. I vantaggi dell’e-commerce Europol SRL sono molteplici:

  1. Possibilità di acquistare autonomamente h24 tutti i prodotti della gamma
  2. Nessun obbligo di acquisto o prepagato: paghi solo quello che acquisti
  3. Possibilità di pagamento con carta di credito
  4. Assistenza continua via chat, email, skype, whatsapp, telefono
  5. Promozioni sempre aggiornati sui prodotti per recupero crediti

Le informazioni per recupero del credito maggiormente richieste possono configurarsi in 3 grandi categorie:

  1. Rintraccio del Posto di Lavoro del Debitore oppure della Pensione
  2. Rintraccio di Posizioni Bancarie per il pignoramento del conto
  3. Rintraccio di beni mobili ed immobili del debitore

Rintraccio del Posto di Lavoro del Debitore oppure della Pensione

Il pignoramento del quinto dello stipendio o della pensione rappresenta uno dei metodi maggiormente efficaci per il recupero giudiziale dei crediti. Per intentare il pignoramento dello stipendio o della pensione occorre prima conoscere gli estremi del datore di lavoro o dell’ente erogante la pensione. Il Report Work di Europol (clicca per vedere il report) è un’informazione per recupero crediti che individua il datore di lavoro o l’ente erogante la pensione. Fornisce anche informazioni in merito all’emolumento mediamente percepito e la tipologia di contratto/pensione

Rintraccio di Posizioni Bancarie per il pignoramento del conto

Il rintraccio del conto corrente bancario rappresenta una delle informazioni maggiormente richieste. Il pignoramento dei conti bancari, se questi sono capienti, potrebbe infatti soddisfare appieno le giuste pretese del creditore. Le indagini bancarie sono vere e proprie investigazioni svolte a livello nazionale, allo scopo di rintracciare uno o più conti correnti del debitore. Forniscono indicazioni su dove il conto è intrattenuto, sia bancario che postale, oppure carte prepagate postali (a seconda della tipologia di indagine) per effettuare il pignoramento. In questa sezione del nostro e-commerce (clicca per visitare la sezione) trovi le nostre indagini bancarie.

Rintraccio di beni mobili ed immobili del debitore

Il rintraccio di beni mobili ed immobili del debitore sono informazioni provenienti da banche dati pubbliche. Spesso vengono richieste a corredo di Report Completi per il recupero crediti, come il Report Recovery Full (clicca qui per vedere il report), informazioni che contengono informazioni confidenziali e dati pubblici aggiornati, al fine di rendere un quadro complessivo ed aggiornato delle proprietà del debitore

Per maggiori informazioni contattaci a segreteria@europolinvestigazioni.com oppure chiama +393405769116 (clicca per chiamare)

Call Now ButtonInfo line. clicca e chiama!
Hai bisogno di aiuto? Scrivici su Whatsapp

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Not Found"]