Agenzie Investigative: Storie di PLAGIO grossolano del nostro sito

Agenzie Investigative: Storie di PLAGIO grossolano del sito www.europolinvestigazioni.com da parte della CIR INVESTIGAZIONI

Dalla Redazione Online di Europol SRL. Dopo tanti anni di presenza su internet spesso nelle prime pagine dei motori di ricerca, siamo abituati ad essere imitati. Dal concorrente che prende spunto dalla tua idea di vendere online i servizi per farsi un sito similare, all’Agenzia che magari imposta il suo blog con categorie similari al tuo, va bene, tutto parte del grande gioco della rete. Ne abbiamo viste tante in questi anni, senza mai reagire in alcun modo. Quando però si oltrepassa il limite della decenza e della ragionevolezza diventa obbligatorio lo sfogo e la reazione.

BREVISSIMA PREMESSA

Già negli anni scorsi l’Istituto CIR INVESTIGAZIONI SRL con sede in Via Nazionale delle Puglie, 71 – 80038 POMIGLIANO D’ARCO (NA) proprietario del sito www.poloinvestigativo.com aveva clonato alcuni articoli presi quì e là dai nostri siti e blog. Tramite il nostro legale avevamo chiesto la rimozione, ricevendo rassicurazioni e scuse.

OGGI

Da una ricerca casuale troviamo i nostri articoli nuovamente pubblicati sul sito www.poloinvestigativo.com del tutto identici a quelli del blog di europolinvestigazioni.com, addirittura con la stessa formattazione di testo e…udite udite… ancora i links che rimandano al nostro sito. Poichè ben presto gli articoli di CIR www.poloinvestigativo.com verranno oscurati o modificati, almeno lo speriamo, ci siamo procurati gli screenshots (visionabili in basso)…ma se ancora hanno il coraggio di mantenerli pubblicati provate a visitare

https://www.europolinvestigazioni.com/blog-europol/11-blog/335-agenzie-investigative-informazioni-commerciali-e-recupero-crediti-qual-e-la-differenza.html l’articolo originale

http://www.poloinvestigativo.com/agenzie-investigative-informazioni-commerciali-recupero-crediti-qual-differenza/ (link non attivo)

Se avessero già oscurato l’articolo (naturalmente EUROPOL è funzionante) ecco gli screenshots del sito www.poloinvestigativo.com

 

 

Basta zoommare sulle foto ed i links si vedono benissimo, come gli articoli completamente copiati

Cari amici di CIR INVESTIGAZIONI SRL, ma perchè copiate sempre i nostri siti. Copiate un pochino anche qualcun’altro per par condicio,… scherzi a parte qualcuno Vi ha spiegato che copiando gli articoli GOOGLE se ne accorge e Vi penalizza il sito?? Cosa pensate di raggiungere con questa politica?

E almeno se proprio dovete copiare almeno togliete i links al nostro sito (se ci chiamate Vi spieghiamo come si fa), altrimenti le orecchie da Asino sono obbligatore…come a SQUOLA!

Messaggio per gli utenti:

Europol SRL non fornisce nè è fornita o ha rapporti di alcun tipo con la società CIR INVESTIGAZIONI SRL o www.poloinvestigativo.com . Abbiamo già interessato i nostri legali che procederanno nelle opportuni sedi al fine di tutelare i nostri diritti. Ci scusiamo con gli utenti per eventuali disagi peraltro non imputabili alla scrivente.

EUROPOL SRL

Info line. clicca e chiama!

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Not Found"]