Indagine patrimoniale personalizzata

INDAGINE PATRIMONIALE PERSONALIZZATA

Confeziona la tua indagine per recupero crediti con i soli contenuti di tuo interesse

Nell’ottica di fornire un servizio sempre migliore ai nostri clienti abbiamo studiato un innovativo servizio chiamato Indagine Patrimoniale Personalizzata privato. Di cosa si tratta? Di un semplice quanto innovativo sistema di acquisto che ti permette di inserire nell’indagine i contenuti di tuo interesse e verificare immediatamente il prezzo dell’indagine.

Tali informazioni patrimoniali vengone effettuate nell’ambito delle nostre attività di informazioni commerciali on line.

Spesso gli Studi Legali come i clienti privati dispongono già di alcune informazioni in merito al debitore. Ad esempio hanno già fatto le verifiche immobiliari, e conoscono il posto di lavoro del debitore; ma sono interessati alla ricerca bancaria e alla ricerca dei veicoli intestati allo stesso.

Piuttosto che acquistare un report specifico che contenga anche dati già conosciuti viene utile l’indagine patrimoniale personalizzata. Sia che si tratti di indagine personalizzata nei confronti di individuo che di indagine personalizzata nei confronti di società sarà possibile richiedere il report, ad esempio, con la sola indagine bancaria e la ricerca veicoli, oppure aggiungendo anche la ricerca immobiliare, oppure il posto di lavoro/penisone, risparmiando quindi rispetto ad un report completo di tutte le informazioni patrimoniali. Il sistema permette diverse combinazioni in tempo reale, con possibilità di vedere immediatamente il costo dell’investigazione.

Questo sistema di acquisto è molto semplice. C’è un costo base di € 10,00, ed una tariffa separata per ogni informazione. Non c’è alcun obbligo di acquisto, si possono provare tutte le combinazioni possibili senza impegno al fine di trovare il giusto rapporto fra informazioni richieste e prezzo proposto. Si procede quindi a scegliere, flaggando a lato della descrizione dei servizi, le indagini che si desiderano.  A questo punto il sistema fornisce il costo complessivo dell’indagine. Si possono fare tutte le valutazioni in tempo reale, aggiungendo o togliendo le informazioni che interessano oppure no, fino a trovare la giusta combinazione. Al termine è sufficiente aggiungere l’indagine al carrello e procedere al pagamento.

Il servizio è particolarmente indicato per gli Studi Legali: questi possono in tempo reale verificare il prezzo dell’informazione e comunicarLo immediatamente al cliente, scegliendo anche le diverse tipologie di indagine bancaria proposta. L’ordine può essere effettuato anche online, scegliendo di registrarsi o meno al sito, con possibiltà di pagare a mezzo carta di credito oppure PayPal.

I nostri servizi di indagine per recupero crediti sono acquistabili anche con formula prepagata. Con una modica ricarica inziale è possibile ottenere subito una scontistica immediata su tutta la gamma prodotti e risparmiare sugli acquisti.

Per maggiori informazioni per indagine patrimoniale personalizzata contattaci allo 0532/206836 oppure scrivi a segreteria@europolinvestigazioni.com

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo -Indagine patrimoniale personalizzata-, in www.europolinvestigazioni.com

Europol investigazioni aziendali

NOTA LEGALE
Il rintraccio dei conti correnti dei debitori viene erogato soltanto in questi specifici casi e con le seguenti modalità ed avvisi:
il richiedente deve dimostrare la sua qualifica di creditore con un titolo adeguato fra i quali, sentenza esecutiva, decreto ingiuntivo, precetto, cambiale protestata, assegno protestato, dichiarazione di debito, atto di citazione notificato, riconoscimento di debito, od altro titolo da cui desumere la qualifica di creditore del richiedente.
Le indagini vengono espletate tramite ricerche ed accertamenti che escludono esplicitamente accesso a banche dati detenute dalla Pubblica Amministrazione o da altri enti o soggetti che hanno il potere di escludere l’accesso a terzi.

EUROPOL SRL effettua le indagini con i poteri e nei limiti di quanto previsto da: R.D. 18 giugno 1931, n. 773 – art. 9 GDPR – Regolamento generale sulla protezione dei dati  (UE/2016/679) – Decreto Ministero dell’Interno 1 Dicembre 2010 n. 269 – Autorizzazione Garante Privacy n. 6/2016, regolamento Ue 2016/679, Autorizzazione al trattamento dei dati sensibili da parte degli investigatori privati – e loro successive integrazioni e modifiche, a cui si fa esplicito riferimento.

La menzione di capienza o di saldo è indicativa e presuntiva, variabile, e può servire come spunto per valutare l’opportunità di procedere al pignoramento.
L’utilizzo del risultato dell’indagine è consentito solo per l’esercizio del diritto del creditore di recuperare le somme di sua spettanza ed EUROPOL SRL, dopo la consegna all’avente diritto, cesserà immediatamente il trattamento dei dati del debitore, che non verranno conservati in nessun modo ma completamente distrutti.
Ogni utilizzo improprio dei dati forniti ricadrà quindi sull’utilizzatore finale delle indagini consegnate con esonero di EUROPOL SRL da qualsiasi responsabilità in merito.

Info line. clicca e chiama!

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Not Found"]