Rintraccio Crediti presso Terzi

RINTRACCIO CREDITI PRESSO TERZI

INFO LINE RINTRACCIO CREDITI 340 576 91 16

Rintraccio Crediti presso terzi: rintraccia i clienti del debitore per pignorare i suoi crediti.

Nell’ambito del recupero crediti è basilare il rintraccio crediti presso terzi: sia gli Avvocati che gli imprenditori ricercano nuove informazioni per recuperare il proprio credito. Il rintraccio dei conti correnti è sicuramente un valido strumento per intentare il pignoramento presso la banca e cercare di recuperare il credito. A volte però non è sufficiente: capita infatti che il conto non sia capiente a sufficienza per ripagare tutto il credito vantato, oppure il conto non presenta fondi disponibili, e per questo motivo non è possibile recuperare il credito. Europol ha messo a punto una nuova indagine che permette di rintracciare i crediti presso terzi clienti del debitore al fine di intentare il pignoramento

Rintraccio dei Crediti presso Terzi clienti privati del debitore

CLICCA QUI PER VISIONARE IL PRODOTTO

In cosa consiste il rintraccio credito presso terzi clienti del debitore?

Trattasi di un’indagine che rintraccia fino a 3 clienti in corso di fatturazione del debitore. Ci concentriamo nel ricercare i clienti che generano maggiore fatturato, e con maggiore continuità nell’anno. Questo aumenta le probabilità di poter trovare somme creditorie in capo al cliente del debitore e poter quindi soddisfare il proprio credito facendosi pagare dai clienti stessi.

Occorre anche considerare quanto sia spiacevole per il debitore vedersi pignorare i propri clienti: nella considerazione che recuperare i crediti leggittimamente vantati è un diritto del debitore, nonchè l’unico modo per garantire la stabilità di un sistema economico, un’aggressione nei confronti dei propri clienti generalmente induce il debitore a giungere a trattativa per saldare il debito. Spesso infatti il pignoramento nei confronti di clienti del debitore raggiunge un duplice risultato: da una parte intentare il pignoramento con buone probabilità di riuscita e dall’altra tentare di addivenire ad un accordo con il debitore che, con tutta probabilità, cercherà di mettersi in contatto per cercare una soluzione transattiva.

Visitando lo Shop di Europol Investigazioni è possibile visionare una gamma completa di indagini per recupero crediti, acquistabili anche con carta di credito o PayPal. Particolari scontistiche sono riservate in caso di contratti prepagati.

Per maggiori informazioni chiama 340 576 91 16

O scrivi a segreteria@europolinvestigazioni.com oppure clicca qui

 

 

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo –Rintraccio crediti presso terzi-, in www.europolinvestigazioni.com

Europol investigazioni aziendali

Info line. clicca e chiama!

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Not Found"]