Troppo spesso le aziende danno inizio a procedure giudiziali di Recupero Crediti alla “cieca”, ovvero senza sapere se il credito potrà essere recuperato o se le procedure giudiziali sul debitore daranno vita solamente a tanto onerosi quanto inutili pignoramenti negativi. L’Agenzia Investigativa EUROPOL da molti anni conduce una battaglia di informazione per illustrare alle aziende quanto sia sconveniente tale modus operandi: senza una corretta informazione commerciale preventiva volta a conoscere gli assets e le proprietà immobiliari aggredibili, spesso tali procedure si trasformano in un esborso inutile di denaro da parte del creditore senza alcun risultato in termini di Recupero del Credito.
Le Informazioni Commerciali fornite da società di investigazione come l’agenzia investigativa EUROPOL non sono un mero assemblamento di dati, desunti da Banche Dati pubbliche, ma sono delle e vere e proprie Investigazioni allo scopo di confermare i dati relativi all’effettivo domicilio del debitore, la sua reale situazione patrimoniale, la nomea in loco, le sue abitudini in termini di pagamento dei fornitori, l’esistenza di pregiudizievoli non codificati in banca dati, le sue frequentazioni o le stile di vita… tutte informazioni indispensabili per “indirizzare” correttamente l’attivita di Recupero del Credito.
Informazioni per recupero crediti che identificano i beni utilmente aggredibili, qualora esistano, prima di intraprendere attività di recupero credito sono di basilare importanza al fine di non spendere tempo e denaro inutilmente.
EUROPOL, l’Agenzia Investigativa sempre al tuo servizio. Per maggiorni informazioni tel 0532206836 – 3405769116 oppure scrivi qui