Ho il cellulare sotto controllo?

HO IL CELLULARE SOTTO CONTROLLO ?

INFOLINE INVESTIGAZIONI PRIVATE ED INDAGINI: +393405769116

Ho il cellulare sotto controllo? Tutti, almeno una volta, abbiamo avuto questo dubbio, ovvero temere di avere il telefono sotto controllo, ed inoltre ci siamo posti spesso le seguenti domande:

  • ho il cellulare sotto controllo
  • ho il telefono sotto controllo
  • telefono sotto controllo
  • come sapere se il telefono è sotto controllo
    come capire se il telefono e sotto controllo
    come vedere se il cellulare è sotto controllo
    telefono intercettato
    come faccio a sapere se il mio telefono è sotto controllo
    telefonino sotto controllo
    come faccio a sapere se ho il telefono sotto controllo

Vuoi scoprire se il cellulare è sotto controllo? Clicca qui.

Vediamo di fare chiarezza in materia di intercettazioni telefoniche richieste da privati: sicuramente vi possiamo confermare che tra le domande che quotidianamente ci vengono formulate vi sono le seguenti: “ho l’impressione di avere il cellulare sotto controllo, come faccio a sapere se sono intercettato?” “Come faccio a capire se il mio telefonino è controllato?” “Temo che qualcuno ascolti le telefonate e legga i messaggi del mio cellulare, posso bonificarlo?” “Ho il cellulare sotto controllo, mi serve un preventivo per una bonifica” “Chi mi ha messo il telefono sotto controllo?

L’Agenzia Investigativa EUROPOL fornisce consulenza investigativa ed anche consulenza legale, in materia di intercettazioni telefoniche tramite Studi di Avvocati fiduciari convenzionati, in ambito di intercettazioni telefoniche abusive. Richiedi subito un preventivo chiamando lo +390532206836  la preanalisi per la convenienza o meno ad effettuare una bonifica telefonica e verificare se il tuo telefono cellulare è intercettato o meno è gratuita.

Premettiamo che ad un privato (e tali sono anche gli investigatori privati) è assolutamente vietato intercettare le comunicazioni altrui, intendendo per tali tutte quelle che intercorrono fra terzi di cui non si è parte nella comunicazione. Questo per fare comprendere ai lettori che vi è il divieto assoluto, per il privato, di venire a conoscenza di comunicazioni telefoniche, telegrafiche, telematiche (ivi compresa la messaggistica) effettuate da chiunque: ciò per sgombrare definitivamente il campo ad interpretazioni false ed erronee che reputano che l’investigatore privato possa intercettare le comunicazioni: non si può! Inutile quindi chiedere il codice per telefono sotto controllo.

Diverso è il discorso volto a verificare se terzi non autorizzati stanno intercettando le vostre comunicazioni telefoniche o telematiche private, e capire se si ha il cellulare sotto controllo come accorgersene. Questo è un caso in cui, se siete in possesso di determinate caratteristiche, l’investigatore privato autorizzato può intervenire adeguatamente, con le debite strumentazioni tecnologiche, e verificare, usando i crismi di legge, se malintenzionati hanno installato sui vostri apparati (telefono fisso, telefono mobile, desktop, laptop) apparati abusivi volti all’intercettazione delle vostre comunicazioni private. Importante è essere sicuri, preliminarmente, di non essere stati raggiunti da un avviso di garanzia e non avete ragioni di ritenere che un Magistrato abbia autorizzato l’intercettazione delle vostre conversazioni telefoniche. In tal caso non è possibile intervenire, vi consigliamo sempre di fare verificare al vostro legale di fiducia l’esistenza o meno di procedimenti penali contro di voi. Un’agenzia investigativa seria vi chiederà questa documentazione. In seguito potrete sempre rivolgervi all’Agenzia Investigativa EUROPOL per una bonifica telefonica e la conseguente raccolta di prove da produrre in un eventuale giudizio con richiesta risarcimento danni.

Per il controllo del cellulare è necessario che lo stesso ci venga consegnato fisicamente, in modo tale da poterlo fare analizzare dai nostri tecnici.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL fornisce consulenza investigativa ed anche consulenza legale, in materia di intercettazioni telefoniche tramite Studi di Avvocati fiduciari convenzionati, in ambito di intercettazioni telefoniche abusive. Richiedi subito un preventivo chiamando lo +390532206836  la preanalisi per la convenienza o meno ad effettuare una bonifica telefonica e verificare se il tuo telefono cellulare è intercettato o meno è gratuita.

Richiedi subito un preventivo chiamando lo +390532206836

Vuoi scoprire se il cellulare è sotto controllo? Clicca qui.

 

 

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo -Ho il cellulare sotto controllo?-, in www.europolinvestigazioni.com

Add Comment

Info line. clicca e chiama!

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Not Found"]