Indagine patrimoniale con verifica bancaria

INDAGINE PATRIMONIALE CON VERIFICA BANCARIA

INFO LINE INDAGINE PATRIMONIALE CON VERIFICA BANCARIA 340 576 91 16

ACQUISTA SUBITO

Indagine patrimoniale con verifica bancaria “ORO” è un report completo per recupero crediti nei confronti di una persona fisica, si tratta di vere e proprie indagini patrimoniali recupero crediti.

Non abbandonare i tuoi crediti, recupera i tuoi soldi dai tuoi debitore con l’indagine patrimoniale con verifica bancaria.

Indagine patrimoniale con verifica bancaria “ORO”, contiene informazioni in merito all’attuale situazione patrimoniale persona fisica, occupazione del debitore oppure pensione con indicazione della somma percepita, rintraccio del domicilio di fatto e rapporti bancari utili al pignoramento presso terzi. Il report è arricchito da una visura immobiliare a livello nazionale, una visura PRA per verificare automezzi di proprietà nonchè cointeressenze in altre imprese. Rappresenta un’indagine patrimoniale a 360°.

Indagine patrimoniale con verifica bancaria “ORO”,  è una vera e propria indagine investigativa svolta e verificata da professionisti qualificati, con ricerche sviluppate sul territorio nazionale.

INDAGINE PATRIMONIALE CON VERIFICA BANCARIA: COME ACQUISTARLO

Il Report si può acquistare ON-LINE  Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario o con carta di credito mediante servizio sicuro PAYPAL.

Acquistando l’indagine patrimoniale con verifica bancaria “ORO”, acquisirai la possibilità di evitare che il tuo debitore si goda i tuoi soldi, aumenterai le possibilità di recupero dei tuoi crediti, e farai tutto quanto è necessario per incassare i tuoi soldi da chi se li vuole trattenere in maniera ingiustificata.

PERCHE’ NON UTILIZZIAMO LA FORMULA “PREZZO CON ESITO NEGATIVO”?

Molto semplice: le nostre informazioni vengono sviluppate su tutto il territorio nazionale ricercando i conti correnti bancari e postali intestati al debitore, per permettere all’utente in possesso di un titolo di poter dare seguito ad un pignoramento presso terzi e tentare il recupero del credito. L’impegno profuso dal nostro reparto investigativo è il medesimo sia che l’esito sia positivo oppure negativo per mancanza oggettiva dei dati, non abbiamo quindi una tariffa “per tentativi”. La nostra presenza da oltre vent’anni e l’accreditamento presso importanti istutuzioni, tra cui l’Ordine degli Avvocati di Milano e di Roma, è la garanzia di un’indagine di altissima qualità.
I servizi sono richiedibili esclusivamente nel caso si vanti un credito nei confronti dell’indagato e ai fini del recupero dello stesso. E’ necessario indicare, sotto la responsabilità del richiedente, nelle note gli estremi della sentenza o del procedimento monitorio, ovvero la sua qualifica di creditore e la sua volontà esplicita di iniziare un’azione di recupero crediti nei confronti del soggetto richiesto.

– TEMPO DI EVASIONE 15gg.

ACQUISTA SUBITO QUESTO PRODOTTO

INFO LINE INDAGINE PATRIMONIALE CON VERIFICA BANCARIA 340 576 91 16

Per approfondire questo argomento naviga nel canale YouTube di Europol Investigazioni

europol investigazioni esperienza

NOTA LEGALE
Il rintraccio dei conti correnti dei debitori viene erogato soltanto in questi specifici casi e con le seguenti modalità ed avvisi:
il richiedente deve dimostrare la sua qualifica di creditore con un titolo adeguato fra i quali, sentenza esecutiva, decreto ingiuntivo, precetto, cambiale protestata, assegno protestato, dichiarazione di debito, atto di citazione notificato, riconoscimento di debito, od altro titolo da cui desumere la qualifica di creditore del richiedente.
Le indagini vengono espletate tramite ricerche ed accertamenti che escludono esplicitamente accesso a banche dati detenute dalla Pubblica Amministrazione o da altri enti o soggetti che hanno il potere di escludere l’accesso a terzi.

EUROPOL SRL effettua le indagini con i poteri e nei limiti di quanto previsto da: R.D. 18 giugno 1931, n. 773 – art. 9 GDPR – Regolamento generale sulla protezione dei dati  (UE/2016/679) – Decreto Ministero dell’Interno 1 Dicembre 2010 n. 269 – Autorizzazione Garante Privacy n. 6/2016, regolamento Ue 2016/679, Autorizzazione al trattamento dei dati sensibili da parte degli investigatori privati – e loro successive integrazioni e modifiche, a cui si fa esplicito riferimento.

La menzione di capienza o di saldo è indicativa e presuntiva, variabile, e può servire come spunto per valutare l’opportunità di procedere al pignoramento.
L’utilizzo del risultato dell’indagine è consentito solo per l’esercizio del diritto del creditore di recuperare le somme di sua spettanza ed EUROPOL SRL, dopo la consegna all’avente diritto, cesserà immediatamente il trattamento dei dati del debitore, che non verranno conservati in nessun modo ma completamente distrutti.
Ogni utilizzo improprio dei dati forniti ricadrà quindi sull’utilizzatore finale delle indagini consegnate con esonero di EUROPOL SRL da qualsiasi responsabilità in merito.

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo –Indagine patrimoniale con verifica bancaria-, in www.europolinvestigazioni.com

La presente Scheda ha scopi esclusivamente informativi, non impegna in alcun modo né la redazione online né Europol S. r. L.. Non prendere mai decisioni fiscali o giuridiche senza prima avere consultato un avvocato od un commercialista esperto nella materia.

Articolo aggiornato al 07 Ottobre 2021

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Non trovato"]