Informazioni per Recupero Crediti in Promozione - Europol Investigazioni

Informazioni per Recupero Crediti in Promozione

INFORMAZIONI PER RECUPERO CREDITI IN PROMOZIONE

INFO LINE PROMOZIONI EUROPOL: +393405769116

Informazioni per Recupero Crediti in Promozione: l’e-commerce di Europol SRL. Le informazioni per Recupero Crediti rappresenta l’insieme di tutte le notizie utili e prodromiche al recupero del credito. Quando si intende recuperare un credito o si intende valutare l’opportunità di iniziare un’azione per recupero del credito è sempre consigliabile acquisire le informazioni sul debitore al fine di comprendere se si recupererà o meno il credito.

Articolo a cura di Europol Investigazioni, società specializzata in business informations

Le Informazioni per Recupero Crediti in Promozione

Europol SRL, agenzia investigativa regolarmente autorizzata, prima in Italia, ha messo a punto un sistema di acquisto totalmente on-line in forma di e-commerce, al fine di agevolare gli utenti professionali del recupero del credito. La nostra piattaforma permette infatti di acquistare senza obbligo di acquisto prepagato, senza vincoli alcuni, anche con carta di credito, e con promozioni aggiornate mensilmente. Puoi visitare le promozioni in corso cliccando qui. I vantaggi dell’e-commerce Europol SRL sono molteplici:

  1. Possibilità di acquistare autonomamente h24 tutti i prodotti della gamma
  2. Nessun obbligo di acquisto o prepagato: paghi solo quello che acquisti
  3. Possibilità di pagamento con carta di credito
  4. Assistenza continua via chat, email, skype, whatsapp, telefono
  5. Promozioni sempre aggiornati sui prodotti per recupero crediti

Le informazioni per recupero del credito maggiormente richieste possono configurarsi in 3 grandi categorie:

  1. Rintraccio del Posto di Lavoro del Debitore oppure della Pensione
  2. Rintraccio di Posizioni Bancarie per il pignoramento del conto
  3. Rintraccio di beni mobili ed immobili del debitore

Rintraccio del Posto di Lavoro del Debitore oppure della Pensione

Il pignoramento del quinto dello stipendio o della pensione rappresenta uno dei metodi maggiormente efficaci per il recupero giudiziale dei crediti. Per intentare il pignoramento dello stipendio o della pensione occorre prima conoscere gli estremi del datore di lavoro o dell’ente erogante la pensione. Il Report Work di Europol (clicca per vedere il report) è un’informazione per recupero crediti che individua il datore di lavoro o l’ente erogante la pensione. Fornisce anche informazioni in merito all’emolumento mediamente percepito e la tipologia di contratto/pensione

Rintraccio di Posizioni Bancarie per il pignoramento del conto

Il rintraccio del conto corrente bancario rappresenta una delle informazioni maggiormente richieste. Il pignoramento dei conti bancari, se questi sono capienti, potrebbe infatti soddisfare appieno le giuste pretese del creditore. Le indagini bancarie sono vere e proprie investigazioni svolte a livello nazionale, allo scopo di rintracciare uno o più conti correnti del debitore. Forniscono indicazioni su dove il conto è intrattenuto, sia bancario che postale, oppure carte prepagate postali (a seconda della tipologia di indagine) per effettuare il pignoramento. In questa sezione del nostro e-commerce (clicca per visitare la sezione) trovi le nostre indagini bancarie.

Rintraccio di beni mobili ed immobili del debitore

Il rintraccio di beni mobili ed immobili del debitore sono informazioni provenienti da banche dati pubbliche. Spesso vengono richieste a corredo di Report Completi per il recupero crediti, come l‘Indagine Patrimoniale Platino Aziende, informazioni che contengono informazioni confidenziali e dati pubblici aggiornati, al fine di rendere un quadro complessivo ed aggiornato delle proprietà del debitore

Per maggiori informazioni chiama +393405769116 (clicca per chiamare)

europol investigazioni esperienza

NOTA LEGALE
Il rintraccio dei conti correnti dei debitori o il rintraccio delle polizze assicurative, viene erogato soltanto in questi specifici casi e con le seguenti modalità ed avvisi:
il richiedente deve dimostrare la sua qualifica di creditore con un titolo adeguato fra i quali, sentenza esecutiva, decreto ingiuntivo, precetto, cambiale protestata, assegno protestato, dichiarazione di debito, atto di citazione notificato, riconoscimento di debito, od altro titolo da cui desumere la qualifica di creditore del richiedente.
Le indagini vengono espletate tramite ricerche ed accertamenti che escludono esplicitamente accesso a banche dati detenute dalla Pubblica Amministrazione o da altri enti o soggetti che hanno il potere di escludere l’accesso a terzi.

EUROPOL SRL effettua le indagini con i poteri e nei limiti di quanto previsto da: R.D. 18 giugno 1931, n. 773 – art. 9 GDPR – Regolamento generale sulla protezione dei dati  (UE/2016/679) – Decreto Ministero dell’Interno 1 Dicembre 2010 n. 269 – Autorizzazione Garante Privacy n. 6/2016, regolamento Ue 2016/679, Autorizzazione al trattamento dei dati sensibili da parte degli investigatori privati – e loro successive integrazioni e modifiche, a cui si fa esplicito riferimento.

La menzione di capienza o di saldo è indicativa e presuntiva, variabile, e può servire come spunto per valutare l’opportunità di procedere al pignoramento.
L’utilizzo del risultato dell’indagine è consentito solo per l’esercizio del diritto del creditore di recuperare le somme di sua spettanza ed EUROPOL SRL, dopo la consegna all’avente diritto, cesserà immediatamente il trattamento dei dati del debitore, che non verranno conservati in nessun modo ma completamente distrutti.
Ogni utilizzo improprio dei dati forniti ricadrà quindi sull’utilizzatore finale delle indagini consegnate con esonero di EUROPOL SRL da qualsiasi responsabilità in merito.

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo –Informazioni per Recupero Crediti in Promozione-, in www.europolinvestigazioni.com

Call Now ButtonInfo line. clicca e chiama!

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Non trovato"]