Quanto costa un investigatore privato? - Europol Investigazioni

Quanto costa un investigatore privato?

QUANTO COSTA UN INVESTIGATORE PRIVATO?

INFO LINE COSTI INVESTIGATORE PRIVATO +393405769116

Quanto costa un investigatore privato? I costi di un’investigatore privato, quali sono? Esistono tariffe? Come li si calcolano? Quotidianamente veniamo contattati da imprenditori e privati cittadini che, oltre a formulare richieste illegittime come intercettare o qualsiasi altra forma di violazione della privacy, ci chiedono non solo la garanzia di un servizio investigativo all’altezza delle loro aspettative, ma anche l’applicazione di “tariffe basse“, lasciando intendere ai nostri operatori che la scelta dell’agenzia investigativa alla quale affidare la loro indagine sarà fatta solo su basi economiche.

Nulla di più sbagliato! La scelta dell’investigatore privato giusto non deve e non può essere solo una questione di prezzo, anzi, si dirà, mai deve essere una questione di prezzo. A prezzi bassi corrispondono solo prestazioni basse, quando non addirittura vere e proprie truffe!

QUANTO COSTA UN INVESTIGATORE PRIVATO: LA POLITICA DEI COSTI DI EUROPOL INVESTIGAZIONI

EUROPOL, agenzia investigativa a Ferrara, operativa in tutta Italia, privilegia la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente: e per ottenere ciò è necessario investire in termini di attrezzature (quelle legali e lecite), e di personale. Tutto ciò ha un costo.

Ma il costo è rapportato all’esigenza del cliente, ed al suo diritto, di ottenere un risultato investigativo che sia assolutamente veritiero e fruibile, eventualmente, in Tribunale, rispettando le norme che regolamentano la professione.

In Italia sicuramente ci sono molti istituti investigativi seri ma, purtroppo (come in ogni settore) abbondano anche i non professionali e gli improvvisati che, pur di guadagnare qualcosa, ledono gravemente i diritti della clientela proponendo a prezzi ridicolmente bassi (che, in un’indagine seria non coprirebbero neppure le spese) le indagini più lunghe e difficoltose. Tali soggetti, data la particolarità dell’attività investigativa che, sia in ambito privato che commerciale che aziendale, si basa esclusivamente sull’affidamento personale e riservato; ben potranno poi, sfruttando la confidenza e la fiducia che sono riusciti ad acquisire dal cliente, raccontare quello che vogliono per ingannare il cliente circa l’effettuazione (da loro non eseguita, od eseguita approssimativamente) del servizio investigativo richiesto.

Inoltre spesso, con la pretesa del prezzo basso, si trovano investigatori privati abusivi, la cui attività e, per legge, vietata ed illecita.

EUROPOL investigazioni contrasta tutto ciò. I costi sono direttamente proporzionali alla difficoltà ed ai tempi previsti per l’indagine investigativa da effettuarsi.

Un’indagine ben fatta consta di questi obbligatori passaggi:

  • I) colloquio dettagliato con il cliente, in sede o fuori sede;
  • II) ispezione preventiva dei luoghi ove si svolgerà l’indagine investigativa;
  • III) organizzazione del servizio investigativo con i collaboratori-pianificazione dell’intervento;
  • IV) installazione di apparecchiature di sorveglianza elettronica (solo nei casi ammessi dalla legge);
  • V) espletamento vero e proprio del servizio di accertamento dinamico, spesso di notte e nei festivi;
  • VI) raccolta delle foto e dei filmati effettuati dagli investigatori privati e assemblaggio delle loro comunicazioni;
  • VII) redazione di accurata relazione investigativa che tenga conto dell’utilizzabilità o meno in sede giudiziaria delle prove raccolte;
  • VIII) eventuale testimonianza in Tribunale.
Molti vendono tutto ciò a poche centinaia di euro. Con poco non si ottiene nulla. Meglio tenersi i soldi in tasca e non effettuare nessuna indagine investigativa privata che spenderne, anche se pochi, per non ottenere il risultato che ci si è prefissi.

EUROPOL INVESTIGAZIONI, invece, fornisce sempre le prove, sia in positivo che in negativo, di quanto effettuato, usufruisce di specialistica consulenza legale / commerciale e la relazione investigativa fornita al cliente è in grado di reggere ogni contestazione avversaria, e di essere così acquisita come prova valida ed ammissibile in giudizio.

Diffidate di chi vi vuole vendere un’auto di lusso al costo di un’utilitaria usata: vi stanno imbrogliando!

Quindi, quanto costa un investigatore privato? Costa il prezzo adeguato per rendere un servizio adeguato alle esigenze del cliente.

Contattaci per un preventivo personalizzato per effettuare un’indagine investigativa: info line h 24   +393405769116

Cerchi un investigatore privato? Hai bisogno di effettuare delle indagini private? Contattaci ora! Clicca

 

Europol investigazioni aziendali

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo –Quanto costa un investigatore privato?-, in www.europolinvestigazioni.com

Call Now ButtonInfo line. clicca e chiama!

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Not Found"]