Nell’ambito della tutela delle proprietà intellettuali, quali, ad esempio, i diritti di autore sui libri di testo universitari, sui CD di musica, e questioni similari, accade sovente, in Italia, ma anche all’estero, che gli stessi vengano illegittimamente copiati e rivenduti; cagionando con ciò un rilevante danno al titolare dei diritti stessi. Basti pensare ai casi, purtroppo frequentissimi, in cui le copisterie si prestano a fotocopiare integralmente libri di testo universitari od ai casi altrettanto frequenti di illecite duplicazioni e relativa messa in commercio di CD musicali duplicati. La tutela delle proprietà intellettuali quindi, che investigazioni private EUROPOL è in grado di effettuare con particolare successo, è un settore di primario interesse per le aziende e per gli autori. Non tutelare le proprie proprietà intellettuali significa subire un grave danno finanziario.
EUROPOL, agenzia investigativa privata, nel settore della tutela delle proprietà intellettuali, mette a disposizione la sua organizzazione di investigatori privati per poter scoprire, segnalare e interrompere tale tipo d’illeciti; permettendo così alle aziende danneggiate dalla violazione della proprietà intellettuale di limitare i danni derivanti dalle illecite riproduzioni delle proprietà intellettuali.
L’Agenzia Investigativa EUROPOL dispone di personale specializzato nell’ambito delle indagini investigative volte a scoprire la violazione dei diritti scaturenti dalle proprietà intellettuali in grado, sia di monitorare un singolo esercizio verso il quale si nutrano dei sospetti, sia di effettuare una ricerca generalizzata volta anche a controllare se in un determinato ambito territoriale vi siano privati o ditte commerciali che commettono tali violazioni della proprietà intellettuale. Grazie a tale indagine di tutela della proprietà intellettuale, le società committenti saranno in grado da un lato di interrompere tali comportamenti (particolarmente gravosi dal punto di vista del danno emergente e del lucro cessante), e dall’altro di poter eliminare la concorrenza sleale che in tale modo viene esercitata da chi si appropria indebitamente delle proprietà intellettuali altrui.
Tutela la tua proprietà intellettuale: chiama il numero 0532206836 o 3405769116 oppure scrivici, clicca qui, ti forniremo subito una consulenza ed un preventivo gratuito.