Investigazioni Private anti Stalking

PRONTO INTERVENTO ANTI STALKING: 340 5769116

Lo stalking è senza dubbio un reato, un reato che viene sempre più frequentemente commesso, tanto che ci vengono riportate costantemente notizie di cronaca riguardanti casi di persecuzione e di reiterata violenza, a volte anche con tragici epiloghi.

Con il termine inglese “stalking” si indicano una serie di assillanti e continue molestie, effetuate con ininterrotti appostamenti in tutte le zone in cui comunemente la vittima è solita vivere, e con intrusioni, per avere un contatto, nella vita privata della vittima a seguito di pedinamenti, telefonate oscene e comportamenti tendenti a limitare la libertà d’espressione della persona e la sua vita privata.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL, grazie anche al proprio staff di investigatori privati scelti, con ventennale esperienza nel settore delle investigazioni private, affronta con successo casi di stalking, individuando lo stalker e reperendo le prove delle molestie da eventualmente produrre in un giudizio. Vi ricordiamo che in tema di stalking, le esigenze cautelari possono essere ritenute sussistenti anche a fronte dell’incensuratezza dell’indagato, laddove risulti accertata la cattiva personalità e la sua smania persecutoria nei confronti della persona offesa.

Lo stalking è un reato che può essere commesso in danno a persone di entrambi i sessi e di qualsiasi età.

L’ultra ventennale esperienza investigativa offerta da EUROPOL investigazioni è a tua disposizione per individuare il molestatore (o la molestatrice) autori dello stalking in tuo danno.

Fra l’altro, e questo vale per i genitori con figli minorenni, si ricorda che È configurabile il reato di stalking in caso di bullismo. Ad affermarlo è la Cassazione che per la prima volta applica l’art. 612 bis c.p. in ambito scolastico confermando le condanne inflitte a quattro ragazzi che, all’epoca dei fatti minorenni studenti di un istituto tecnico, avevano preso di mira, per due anni, un compagno di scuola, picchiandolo e insultandolo, a turno, fino a indurlo, dopo essere finito in ospedale, a lasciare la scuola per trasferirsi in Piemonte. Per la Corte, la deposizione della sola persona offesa è valsa come prova in quanto giudicata attendibile, anche alla luce del contesto di indifferenza degli altri compagni di classe e degli insegnanti che non si erano accorti di nulla.

Contattandoci allo 0532 206836, oppure al 340 5769116, per una prima consulenza investigativa gratuita, saremo in grado di comprendere la vostra reale necessità, orientandovi verso il servizio investigativo più idoneo alla soluzione del vostro problema di stalking.
Il nostro servizio investigativo anti stalking è fruibile in tutta Italia.
Info line. clicca e chiama!

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Not Found"]