Compravendita immobiliare novità dell’Agenzia delle Entrate

 COMPRAVENDITA IMMOBILIARE NOVITA’ DALL’AGENZIA DELLE ENTRATE

INFO LINE COMPRAVENDITA IMMOBILIARE NOVITA’: +393405769116

Compravendita immobiliare novità dell’Agenzia delle Entrate. Sono in arrivo importanti novità dall’Agenzia delle Entrate per ciò che concerne gli atti di compravendita immobiliare.

Si tratta di un nuovo servizio che l’Ente mette a disposizione dei contribuenti ovvero la possibilità di consultazione del valore immobile dichiarato per via telematica.

Questo servizio è stato attivato il 7 dicembre c.a. sul portale dell’Agenzia e permette, a tutti i cittadini e professionisti interessati, la consultazione degli atti sul portale.

E’ possibile visualizzare i corrispettivi presenti negli atti di compravendita in modo gratuito.

Sono consultabili tutti gli atti di compravendita che hanno avuto luogo a partire dal 1° gennaio 2019 ed in questo modo gli utenti potranno conoscere in modo diretto ed immediato il costo delle transazioni che interessano il mondo immobiliare.

Articolo a cura di Europol Investigazioni, società specializzata in business informations

COMPRAVENDITA IMMOBILIARE NOVITA’: COME SI ACCEDE AL SERVIZIO PER CONSULTARE I DATI

Chiunque richieda l’accesso al portale deve essere in possesso delle credenziali SPID.
I prezzi delle transazioni consultabili sono quelli che risultano presenti nei modelli per l’adempimento unico di trascrizione, di voltura e di registrazione degli atti.
L’utente, una volta avuto l’accesso all’area dedicata sul sito, può effettuare la ricerca dei dati inserendo l’indirizzo e la località specifica. E’ necessario aggiungere poi filtri di ricerca che offre il portale come la tipologia dell’atto che si vuole consultare.

COMPRAVENDITA IMMOBILIARE I SERVIZI DI EUROPOL

Per quel che concerne invece le classiche verifiche immobiliari e catastali, la verifica di chi sia il proprietario di un’immobile, l’esistenza o meno di pignoramenti gravami, ipoteche e quant’altro che limiti la proprietà degli immobili, è possibile verificare il tutto tramite la nostra banca dati accessibile e consultabile on line ad un prezzo veramente modico ed interessante.

Europol Investigazioni lavora da oltre 30anni nel settore delle informazioni per recupero crediti, ed effettua le sole investigazioni, con la migliore soluzione esistente, come rapporto qualità/prezzo per ottenere informazioni finanziarie aggiornate ed esatte.

Per approfondire questo argomento naviga nel canale YouTube di Europol Investigazioni

INFO LINE VISURE IMMOBILIARI: +393405769116

 

europol investigazioni esperienza

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo –Compravendita immobiliare novità dell’Agenzia delle Entrate-, in www.europolinvestigazioni.com

La presente Scheda ha scopi esclusivamente informativi, non impegna in alcun modo né la redazione online né Europol S. r. L.. Non prendere mai decisioni fiscali o giuridiche senza prima avere consultato un avvocato od un commercialista esperto nella materia.

Articolo aggiornato al 18 Dicembre 2020

Insurance Quote

Errore: Modulo di contatto non trovato.