Verifica redditi, verifica busta paga falsa

Verifica redditi, verifica documenti e verifica busta paga falsa

In molti casi, nell’ambito della verifica redditi, specialmente nelle richieste di apertura di conto corrente, o nelle richieste di mutuo e nelle richieste di finanziamento di grande entità, il richiedente l’erogazione del prestito consegna, alla banca od alla finanziaria, documentazione relativa ai suoi redditi, quali, esemplificativamente, buste paga, dichiarazioni dei redditi, bilanci e quant’altro di afferente allo scopo. Ma tali documenti sono sempre veri ed efficaci a dimostrare i redditi di chi li consegna?

EUROPOL, agenzia investigativa, operativa in tutta Italia, ed all’estero, ha potuto constatare che all’incirca nel 30-35% dei casi si tratta di dichiarazioni, di documenti e/o di certificazioni false o certificazioni falsificate, spesso ottenute tramite l’intermediazione di società fittizie che esistono al solo scopo di fornire buste paga false che non corrispondono ad un reale stato di occupazione.

Molte volte, infatti, chi concede il mutuo o il finanziamento ha a che fare con persone che presentano dichiarazioni dei redditi falsificate o buste paga false ed ingannevoli. Quindi ci troviamo di fronte a: redditi falsi, busta paga falsa, documenti fasificati.

In tutti questi casi, l’agenzia informativa EUROPOL SRL è in grado di effettuare puntuali e precise indagini di riscontro volte alla scoperta dei tentativi di frode nei riguardi degli Istituti di Credito dei proprietari di immobili, che si vedranno così salvaguardati da molto probabili futuri mancati pagamenti e da truffe. Si tenga presente che molto frequenti sono i casi di presentazione di buste paga false nell’ambito di contratti di locazione.

In pratica, cosa fa l’Agenzia Investigativa EUROPOL? L’Agenzia Investigativa EUROPOL accerta, previo regolare mandato, che le dichiarazioni dei redditi, o le buste paga, siano esse derivanti da rapporto di lavoro dipendente o da lavoro autonomo, siano rispondenti al vero ed esattamente identiche alla documentazione fornita dai clienti all’Istituto di Credito. L’Agenzia Investigativa EUROPOL offre inoltre il servizio di verifica identità e di verifica documenti di identità.

In molti casi la verifica effettuata da parte dell’Agenzia di investigazioni Europol può riuscire ad evitare danni di rilevante entità, impedendo che mutui o finanziamenti vengano erogati a soggetti non in possesso dei requisiti richiesti o peggio ancora a soggetti inesistenti.

Il nostro servizio di verifica busta paga e di verifica dichiarazione dei redditi viene costantemente erogato a favore di importanti istituti di credito ed è in grado di scoprire, nella maggioranza dei casi, tentativi di truffe tramite buste paga false o dichiarazioni dei redditi inesistenti. Banche ed Istituti di Credito, infatti, sono obbligate a verificare l’esattezza e la veridicità dei dati anagrafici del cliente, ecco perchè sempre più spesso si rivolgono all’Agenzia Investigativa EUROPOL per controlli professionali che attestino la veridicità o meno di tutti i documenti e le certificazioni presentate in fase di istanza d’accensione di linea di credito, dette indagini potranno poi essere portate all’attenzione di uno Studio legale esperto in tali questioni.

Contattaci subito per evitare di essere ingannato o truffato: siamo in grado di aiutarti a prevenire le insolvenze ed a minimizzare i rischi di credito offrendo il servizio di verifica dichiarazioni dei redditi e di verifica buste paga. Chiama subito: info line 0532 20 68 36 oppure 340 57 691 16, oppure scrivici clicca qui

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo –Verifica redditi, verifica busta paga falsa-, in www.europolinvestigazioni.com

Info line. clicca e chiama!

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Not Found"]