Consulenza investigativa preventiva - Europol Investigazioni

Consulenza investigativa

CONSULENZA INVESTIGATIVA

INFO LINE CONSULENZA INVESTIGATIVA: +393405769116

Consulenza investigativa. Contattando l’Agenzia Investigativa EUROPOL, potrete ottenere un aiuto, un consiglio, un’opinione, una comparazione su questioni connesse alle indagini aziendali, alle indagini private ed al settore delle informazioni commerciali.

La consulenza investigativa, soprattutto quando è preventiva, come nei casi di truffe effettuate con il trading online, è di basilare ed essenziale importanza. Disponiamo di operatori dedicati al pubblico che rispondono ai vostri quesiti. Vasti sono i settori: come potete analizzare qualcosa, dove potete cercare informazioni, oppure discutere le opportunità di lavoro, controllare le implicazioni legali o commerciali connesse ad una indagine, verificare se fenomeni di cui pensate di essere vittime sono reali oppure no, sapere se un comportamento da voi assunto è lecito o no, come effettuare un’indagine, ed anche molto di più. In ogni settore investigativo EUROPOL investigazioni è presente e pronta a fornirvi adeguate risposte.

L’assistenza è data da nostro personale specializzato, che possiede una vasta esperienza in tutti gli aspetti di indagine, legati ad una formazione universitaria in giurisprudenza ed altre discipline.

CONSULENZA INVESTIGATIVA: COME FUNZIONA

Quali sono i punti cardine della consulenza investigativa di Agenzia Investigativa Europol?

EUROPOL investigazioni dice:

Chiedi quello che vuoi. Esiste un’unica condizione: la cortesia – noi siamo cortesi con voi ed apprezziamo lo stesso in cambio. Richieste provocatrici, bizzarre, illegali… saranno ignorate.”

Se la tua domanda è semplicemente sapere in anticipo quanto potrai spendere chidendo, ad esempio, “quanto costa trovare una persona?“, allora noi ti chiederemo “‘quanto è lungo un pezzo di spago?“‘ dovete dirci qualcosa di più, darci i dettagli, perché molti fattori incidono sul tempo e sui costi. essenziale è sapere esattamente ogni aspetto della vostra richiesta, al fine di assicurarvi un prodotto consulenziale serio, proficuo, e soprattutto concretamente utile per il cliente

Per darvi consigli seri ed utili od una stima dei costi di un’indagine, dovete darci informazioni specifiche sull’oggetto dell’inchiesta. Più cose siete in grado di dirci, più cose siamo in grado di rispondervi. Tutto ciò che vi diremo sarà mantenuto nella più totale riservatezza e segretezza.

Se una domanda è fuori dalla nostra area di competenza, ve lo diremo immediatamente. Vi forniremo pareri giusti e validi, ma non faremo un’indagine per voi gratuitamente. Se chiedete come si fa qualcosa, se qualcosa può accedere, qual’è la procedura, poi vi spiegheremo nel dettaglio. Ci auguriamo di poter condividere molto con voi.

CONSULENZA INVESTIGATIVA: I COSTI

Quanto costa una consulenza investigativa? Dipende, se avete bisogno solo di sapere se forniamo un determinato servizio per voi utile, o di sapere se il tipo di indagine che volete fare è adatto al vostro specifico caso, non vi costerà nulla, il nostro consulente investigativo vi guiderà nella ricerca del tipo di indagine più adatto a voi, e vi fornirà anche un preventivo.

Se invece desiderate conoscere nel dettaglio cose specifiche, ad esempio se fidarvi di un operatore di trading, oppure dove un vostro debitore tiene il proprio patrimonio, oppure se volete scoprire se il vostro dipendente sta abusando della legge 104, la consulenza preventiva avrà un costo variabile a seconda della difficoltà del caso da esaminare, e che sarà in ogni caso messo in acconto sul costo totale dell’indagine da effettuare.

La consulenza investigativa sarà fatta o personalmente nei nostri uffici operativi, o in videoconsulenza, come vi sarà preferibile.

Europol Investigazioni lavora sull’intero territorio nazionale ed estero, senza nessuna limitazione geografica, ed allo stesso costo in tutta Italia.

europol investigazioni esperienza

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo -Consulenza investigativa-, in www.europolinvestigazioni.com

 

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Non trovato"]