Investigazioni pubblico impiego - Europol Investigazioni

Investigazioni pubblico impiego: si all’Investigatore privato per scovare i dipendenti infendeli

INVESTIGAZIONI PUBBLICO IMPIEGO

INFO LINE INVESTIGAZIONI PUBBLICO IMPIEGO: +393405769116

Investigazioni pubblico impiego. La Corte dei Conti dice di sì all’utilizzo degli investigatori privati per scoprire i dipendenti infedeli. Tutto nasce dalla vicenda di una società Trentina con capitale pubblico al 99%, il cui amministratore si era visto addebitare il costo dell’investigazione svolta da Detective Privato ed inerente la presunta infedeltà lavorativa nei confronti della “partecipata”. La Corte dei Conti infatti aveva sconsigliato, fino ad oggi, l’utilizzo dei detective privati per le indagini sui dipendenti infedeli, consigliando, per l’appunto, l’utilizzo delle forze di Polizia proprio per risparmiare soldi pubblici.

Articolo a cura di Europol Investigazioni, società specializzata in business informations

Ma ecco l’inversione di tendenza: l’amministratore della società Trentina, ricorso alla Corte dei Conti contro l’addebito dei suddetti compensi, giustifica l’utilizzo dei servizi investigativi privati per l’urgenza di accertare i fatti e al fine di ottenere le prove che più facilemtne avrebbero permesso il licenziamento del dipendente infedele; la Corte dei Conti accoglie il ricorso motivando che in questo caso non c’è danno erariale poiché a pagare il costo del servizio investigativo sarà chiamato lo stesso dipendente infendele e non l’azienda a partecipazione pubblica.

Anche il settore pubblico incomincia quindi a comprendere la necessità di investigare utilizzando professionisti del settore muniti di regolare Licenza come Europol SRL al fine di difendere l’azienda pubblica da fenomeni di assenteismo, abuso della legge 104 ed infedeltà varie che recano danno all’azienda stessa e quindi al’Erario.

Europol investigazioni dispone di un’apposita sezione dedicata alle indagini sui dipendenti infedeli ed assenteisti, sia pubblici che privati.

Per approfondire questo argomento naviga nel canale YouTube di Europol Investigazioni

Europol Investigazioni lavora sull’intero territorio nazionale ed estero, senza nessuna limitazione geografica, ed allo stesso costo in tutta Italia.

 

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo -Investigazioni pubblico impiego: si all’Investigatore privato per scovare i dipendenti infendeli-, in www.europolinvestigazioni.com

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Non trovato"]