Via Giorgio Caselli, 11/b 44124 Ferrara (FE)
Mon - Fri : 09:00 - 17:00
+39 0532206836

Rintraccio datore di lavoro per pignoramento del quinto

INFO LINE RINTRACCIO POSTO DI LAVORO DEI DEBITORI: 340 5769116

Il rintraccio del posto di lavoro di un debitore è strumento indispensabile ogni qualvolta occorra identificare in maniera univoca il datore di lavoro di un debitore o l’ente erogante la pensione di un debitore per il pignoramento presso terzi attraverso il cosiddetto pignoramento del quinto.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL, in possesso di regolare licenza ex art 134 T.U.L.P.S., offre a chiunque debba recuperare un credito, agli Avvocati, alle Agenzie di Recupero Credito, ai creditori in generale, il servizio di rintraccio datore di lavoro senza limitazione di territorialità.

L’obiettivo del servizio informativo di rintraccio posto di lavoro è quello di identificare in maniera univoca, quindi con espressa indicazione del codice fiscale, il datore di lavoro di un debitore, al fine di poter procedere con l’esecuzione forzata del credito.

Per richiedere il servizio di rintraccio datore di lavoro di un debitore contattaci telefonando allo 0532 206836, oppure al 340 5769116 o, se preferisci scriverci per rintracciare il luogo di lavoro del debitore, compila il modulo e ti formuleremo un preventivo gratuito.

Tutti i report informativi erogati dall’Agenzia Investigativa EUROPOL e relativi al servizio di rintraccio datore di lavoro di un debitore prevedono l’estensione delle indagini, qualora la ricerca del datore di lavoro abbia dato esito negativo, all’individuazione di una eventuale libera professione o comunque da qualsivoglia attività che produca un reddito utilmente aggredibile. Nel caso in cui anche la ricerca di posizioni camerali aperte, la ricerca di attività professionale o di lavoro di natura subordinata abbia dato esito negativo, l’Agenzia Investigativa EUROPOL procederà con la ricerca di pensione del debitore al fine di identificare univocamente l’ente erogante al debitore la pensione.

Rintracciare il datore di lavoro di un debitore, identificare l’ente erogante la pensione di un debitore o comunque individuare l’attività lavorativa di un debitore, sia la libera professione o il lavoro di natura subordinata, permetteranno di pignorare presso terzi in tempi rapidi e solo qualora vi siano i presupposti per recuperare il credito.

Il servizio di rintraccio posto di lavoro debitore dell’Agenzia Investigativa EUROPOL è strumento propedeutico al recupero del credito.
Per richiedere il servizio di rintraccio datore di lavoro di un debitore contattaci telefonando allo 0532 206836, oppure al 340 5769116
Puoi anche ottenere il servizio di rintraccio posto di lavoro del tuo debitore, accedendo direttamente alla nostra sezione acquisti online di informazioni per recupero crediti, pagando con carta di credito, PayPal o bonifico bancario: clicca qui

Insurance Quote

Choose type of Insurance:

Level of protection:

Contact details: