Cellulari spia la verità

CELLULARI SPIA LA VERITA’

INFO LINE CELLULARI SPIA: +393405769116

Cellulari spia la verità. Viviamo in un contesto sociale in cui fidarsi degli altri diventa sempre più difficoltoso e rischioso, tanto nella vita privata quanto nel contesto lavorativo. Il numero di indagini, di investigatori privati ed agenzie investigative, su casi di infedeltà coniugale, di infedeltà dei soci o infedeltà dei dipendenti o per casi di spionaggio industriale, aumenta di mese in mese. Spesso si tratta di improvvisati, non professionisti, che promettono di effettuare intercettazioni abusive.

Articolo a cura di Europol Investigazioni, società specializzata in business informations

Sono numerosi gli articoli reperibili su internet che pubblicizzazione i famosi cellulari spia come la soluzione migliore, più rapida e più economica per scovare persone traditrici e raccogliere le prove di sospette infedeltà coniugali. In effetti i cellulari spia hanno un costo discretamente contenuto e ad un esame anche piuttosto meticoloso, è realmente difficile distinguere un normale telefonino da un cellulare spia, a causa del fatto che il software deputato alle intercettazioni opera in modalità invisibile.

Cosa permette di fare questo software che trasforma un normale telefonino in un cellulare spia? Consente ad una terza persona di ascoltare le telefonate in tempo reale, leggere le conversazioni in chat, e leggere una copia di tutti gli SMS. I più moderni cellulari spia, anche se spenti, possono trasformarsi in microspie ed intercettare tramite il microfono le conversazioni ambientali.

Quel che viene raramente segnalato, ed in ciò sta la gravità, è che l’utilizzo di strumenti volti alle intercettazioni ambientali e alle intercettazioni telefoniche (inclusi i cellulari spia!!!) è severamente vietato dalla Legge italiana, a meno che non venga esplicitamente autorizzato da un Giudice, il quale mai autorizzerà un privato cittadino ad intercettare tramite spy phone, consentendolo solo ed esclusivamente alla Polizia Giudiziaria. Si comprende quindi, come ogni uso che ne venga fatto non dalle forze dell’ordine ed al di fuori di un contesto autorizzato è illegale.

Nei casi in cui si scopra qualcosa con detti metodi, i risultati dell’indagine non sono utilizzabili in sede giudiziaria, si rischia di diventare correi di gravi reati, severamente puniti dalle leggi in vigore, e di rispondere dei danni prodotti con tali azioni, con la conseguente necessità di ricorre ad un avvocato penalista per farsi difendere..

Ciò detto si comprende come sia consigliabile rivolgersi ad un’Agenzia Investigativa, come EUROPOL S.R.L., dotata di regolare licenza prefettizia, che operi solo ed esclusivamente in armonia con ciò che è consentito dalla legislazione vigente, al fine di essere tutelati dall’esperienza di professionisti operanti nel settore investigativo con consapevolezza e buon giudizio.

europol investigazioni esperienza

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo –Cellulari spia la verità-, in www.europolinvestigazioni.com

Insurance Quote

Errore: Modulo di contatto non trovato.