Investigazioni matrimoniali reddito occultato - Europol Investigazioni

Investigazioni matrimoniali reddito occultato, assegno mantenimento, ammissibilità

INVESTIGAZIONI MATRIMONIALI REDDITO OCCULTATO, ASSEGNO MANTENIMENTO, AMMISSIBILITA’

INFO LINE INVESTIGAZIONI MATRIMONIALI REDDITO OCCULTATO: +393405769116

Investigazioni matrimoniali reddito occultato, assegno mantenimento, ammissibilità.

Articolo a cura di Europol Investigazioni, società specializzata in business informations

Interessante sentenza quella del Tribunale di Modena da cui si evince che un’indagine investigativa privata in ambito di assegno di mantenimento, ben fatta e ben articolata, che possa dimostrare le reale redditività di un soggetto (marito e genitore) obbligato a pagare assegni di mantenimento alla moglie nell’ambito di una causa di separazione, sia particolarmente utile al fine di poter salvaguardare i propri diritti. Il tutto dovrà poi essere posto al vaglio da parte di uno Studio Legale esperto in separazioni e divorzi.

Per consulenza investigativa con agenzia investigativa Europol investigazioni, info line h24 +393405769116

Tribunale sez. II Modena, 20/01/12: “Nella determinazione dell’assegno di mantenimento (anche in sede di sua eventuale revisione), il Giudice può prescindere dalla dichiarazione dei redditi del soggetto obbligato, ove appaia “ictu oculi” poco verosimile che l’effettiva situazione patrimoniale dello stesso sia in realtà diversa da come formalmente rappresentata al Fisco, senza necessità di disporre particolari indagini tributarie. (Nella specie, il genitore obbligato al mantenimento ne chiedeva la riduzione adducendo un proprio stato di indigenza sulla base della dichiarazione dei redditi. Accertato, però, che da diversi anni amministrava due società commerciali e che sosteneva esborsi superiori al triplo del guadagno dichiarato, il Tribunale ha rigettato la domanda).

Europol Investigazioni lavora sull’intero territorio nazionale ed estero, senza nessuna limitazione geografica, ed allo stesso costo in tutta Italia.

europol investigazioni esperienza

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo -Investigazioni matrimoniali reddito occultato, assegno mantenimento, ammissibilità-, in www.europolinvestigazioni.com

Call Now ButtonInfo line. clicca e chiama!

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Non trovato"]