Rintraccio Immobili

RINTRACCIO IMMOBILI ONLINE

ACQUISTA SUBITO

rintraccio immobiliRintraccio immobili di Europol investigazioni servizi online. Il rintraccio immobili online di europol Agenzia Investigativa è un rapporto informativo che localizza i beni immobili su tutto il territorio nazionale intestati sia ad imprese che a persone fisiche. La ricerca è effettuata sull’intero territorio nazionale ad esclusione degli Uffici Tavolari presenti nelle Regioni Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia (ad eccezione di Udine e Pordenone). Rapido, semplice e veloce, adatto nelle indagini patrimoniali ed ogni volta che si debba scoprire quanti immobili sono intestati ad un soggetto.

Articolo a cura di Europol Investigazioni, società specializzata in business informations

Servizio essenziale per conoscere il patrimonio immobiliare di un soggetto fisico o giuridico, per riuscire ad effettuare un pignoramento immobiliare, o per iscrivere ipoteca giudiziale sull’immobile del debitore.

CONTENUTI DEL REPORT  PER RINTRACCIO IMMOBILI

1. Quadro catastale: numero degli immobili reperiti, suddiviso tra terreni e fabbricati;
2. Indagine catastale nazionale:
– immobili reperiti con ubicazione (comune e indirizzo)
– tipo di bene (terreno o fabbricato)
– dati catastali dei beni (foglio, particella e subalterno)
– tipologia del diritto (proprietà, usufrutto, etc.)
– quota di proprietà;

– EVASIONE: 1 giorno

Clicca qui per acquistare
Ricerca Immobili – € 20,00 IVA INCLUSA

europol investigazioni esperienza

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo –Rintraccio Immobili – in www.europolinvestigazioni.com

 

Insurance Quote

Errore: Modulo di contatto non trovato.