Spionaggio fa da te: evitalo! - Europol Investigazioni

Spionaggio fai da te

SPIONAGGIO FAI DA TE

INFO LINE SPIONAGGIO FAI DA TE: +393405769116

Spionaggio fai da te. Altro che James Bond, oggi con un buon conto corrente in banca e un po’ di dimestichezza con il computer si può diventare una spia “fai da te” in men che non si dica. La “licenza di uccidere” è in rete: online si trovano centinaia di siti che offrono strumenti, elettronici e non, per lo spionaggio “fai da te“, dalla microspia alla telecamera nascosta in un pacchetto di sigarette, dal registratore vocale al localizzatore satellitare (GPS), dal telefono spia al cappellino spy…

Articolo a cura di Europol Investigazioni, società specializzata in business informations

Non manca certamente la scelta a chi, divorato dalla gelosia, vuole controllare se la moglie esce con le amiche o con l’amante, se il figlio, magari non più minorenne, è andato a scuola o al parco urbano, o vuole, con scopi poco ortodossi, conoscere i segreti aziendali dell’imprenditore concorrente.

SPIONAGGIO FAI DA TE: E’ LEGALE?

La legge italiana al riguardo, però, è molto chiara e severa: è consentita la vendita e l’acquisto di tali attrezzature e strumenti, ma il loro utilizzo per finalità invasive come lo spionaggio è reato, punito penalmente.

Riteniamo che non sia mai giustificato il reato penale, men che meno come mezzo per accertare un’infedeltà o per fare concorrenza sleale.

Ecco cos’è successo, ad esempio, a Cuneo ad un “innamorato pazzo” che ha deciso di installare un GPS sotto l’auto della propria ex: clicca qui per leggere l’articolo di cronaca.

SPIONAGGIO FAI DA TE: LE SOLUZIONI INVESTIGATIVE LEGALI DI EUROPOL INVESTIGAZIONI

In realtà, per effetuare delle indagini private non vi è bisogno di infrangere la legge, è sufficiente rivolgersi ad un’agenzia investigativa privata in possesso di regolare licenza. Europol Investigazioni, agenzia investigativa italiano operante sull’intero territorio nazionale, ha infatti molte sezioni dedicate alle investigazioni private, sia rivolte ai privati che alle aziende.

In tutti questi casi i detectives di Europol Investigazioni, regolarmente autorizzati, potranno coadiuvarvi nella scoperta delle informazioni a voi necessarie per poter far valere i vostri diriti e, in seguito, tali prove, legittimamente raccolte, potranno essere portate all’attenzione del vostro avvocato di fiducia, in modo tale da poter essere legalmente utilizzate nelle aule di giustizia. Non vi è bisogno di commettere dei reati per avere dei risultati investigativi!

Per qualsiasi esigenza di investigazione privata, a tutela di un diritto giuridicamente rilevante, rivolgiti con fiducia agli investigatori privati dell’Agenzia Investigativa EUROPOL.

INFO LINE SPIONAGGIO FAI DA TE: +393405769116

Per approfondire questo argomento naviga nel canale YouTube di Europol Investigazioni

Europol Investigazioni lavora sull’intero territorio nazionale ed estero, senza nessuna limitazione geografica, ed allo stesso costo in tutta Italia.

 

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo –Spionaggio fai da te-, in www.europolinvestigazioni.com

La presente Scheda ha scopi esclusivamente informativi, non impegna in alcun modo né la redazione online né Europol S. r. L.. Non prendere mai decisioni fiscali o giuridiche senza prima avere consultato un avvocato od un commercialista esperto nella materia.

Articolo aggiornato al 04 Agosto 2021

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Non trovato"]