TUTELA PROPRIETA’ INTELLETTUALI
TUTELA PROPRIETA’ INTELLETTUALI INFOLINE: +393405769116
Tutela proprietà intellettuali. Nell’ambito della tutela delle proprietà intellettuali, quali, ad esempio, i diritti di autore sui libri di testo universitari, sui CD di musica, e questioni similari, accade sovente, in Italia, ma anche all’estero, che gli stessi vengano illegittimamente copiati e rivenduti; cagionando con ciò un rilevante danno al titolare dei diritti stessi. Basti pensare ai casi, purtroppo frequentissimi, in cui le copisterie si prestano a fotocopiare integralmente libri di testo universitari od ai casi altrettanto frequenti di illecite duplicazioni e relativa messa in commercio di CD musicali duplicati. La tutela delle proprietà intellettuali quindi, che investigazioni private EUROPOL è in grado di effettuare con particolare successo, è un settore di primario interesse per le aziende e per gli autori. Non tutelare le proprie proprietà intellettuali significa subire un grave danno finanziario.
Articolo a cura di Europol Investigazioni, società specializzata in business informations
EUROPOL, agenzia investigativa privata, nel settore della tutela delle proprietà intellettuali, mette a disposizione la sua organizzazione di investigatori privati per poter scoprire, segnalare e interrompere tale tipo d’illeciti; permettendo così alle aziende danneggiate dalla violazione della proprietà intellettuale di limitare i danni derivanti dalle illecite riproduzioni delle proprietà intellettuali.
L’Agenzia Investigativa EUROPOL dispone di personale specializzato nell’ambito delle indagini investigative volte a scoprire la violazione dei diritti scaturenti dalle proprietà intellettuali in grado, sia di monitorare un singolo esercizio verso il quale si nutrano dei sospetti, sia di effettuare una ricerca generalizzata volta anche a controllare se in un determinato ambito territoriale vi siano privati o ditte commerciali che commettono tali violazioni della proprietà intellettuale. Grazie a tale indagine di tutela della proprietà intellettuale, le società committenti saranno in grado da un lato di interrompere tali comportamenti (particolarmente gravosi dal punto di vista del danno emergente e del lucro cessante), e dall’altro di poter eliminare la concorrenza sleale che in tale modo viene esercitata da chi si appropria indebitamente delle proprietà intellettuali altrui.
Europol Investigazioni lavora da oltre 30anni nel settore delle informazioni per recupero crediti, ed effettua le sole investigazioni, con la migliore soluzione esistente, come rapporto qualità/prezzo per ottenere informazioni finanziarie aggiornate ed esatte.
Unisciti alla nostra community su YouTube per restare aggiornato sulle novità in materia internazionale e molto altro!
Iscriviti a Europol Investigazioni
© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue: Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo –TUTELA PROPRIETA’ INTELLETTUALI-, in www.europolinvestigazioni.com
La presente Scheda ha scopi esclusivamente informativi, non impegna in alcun modo né la redazione online né Europol S. r. L.. Non prendere mai decisioni fiscali o giuridiche senza prima avere consultato un avvocato od un commercialista esperto nella materia.
Articolo aggiornato al 20 Febbraio 2024