Droga e minori

DROGA E MINORI: LA TUTELA DEI MINORI CONTRO LA DROGA

INFOLINE LINE DROGA E MINORI:+393405769116

Droga e minori. La fiducia che il Governo ha posto sul Decreto Legge in materia di tossicodipendenza passa alla Camera, con 335 voti favorevoli e 186 contrari.
Il testo del Decreto Legge 20 marzo 2014 n° 36 sulle tossicodipendenze modifica lo status quo normativo rintroducendo e rimodellando la distinzione tra droghe leggere e droghe pesanti, riducendo la pena per il piccolo spaccio a quattro anni escludendo, in questo modo, la reclusione in carcere per i piccoli spacciatori.

Articolo a cura di Europol Investigazioni, società specializzata in business informations

La fiducia del Governo al Decreto Legge sulle tossicodipendenze sarebbe stata condizionata anche dal fatto che recentemente sembrerebbe essersi abbassata ulteriormente l’età in cui si utilizzano già droghe, leggere o pesanti che siano.
Bambini di 11-12 anni fanno già uso di sostanze stupefacenti, con danni enormi ed inquantificabili per la salute.

Sempre più genitori si rivolgono ad un investigatore privato specializzato in indagini private per controllo minori anche solo per prevenire o arginare cattive frequentazioni dei loro figli minorenni e verificare che non facciano uso di qualsivoglia tipo di droga.
Purtroppo non è poi così difficile assistere ad episodi di spaccio anche in pieno giorno, in locali dove si incontrano frequentemente i ragazzini dopo gli studi, come fast food, giardinetti, o anche solo davanti alle scuole.

EUROPOL, agenzia investigativa internazionale, vanta oltre vent’anni d’esperienza in indagini per controllo e tutela minori.
Gli investigatori privati dell’Agenzia Investigativa EUROPOL, tutti con formazione di stampo prevalentemente giuridico, effettuano puntuali e precise indagini volte a verificare i tipi di frequentazioni e i comportamenti tenuti dai figli minorenni di genitori che, per motivi di lavoro, sono entrambi impegnati.

I casi più frequenti di indagine per tutela dei minori, su richiesta dei genitori, sono infatti per controllo delle frequentazioni, per prevenire cattive compagnie, contrastare eventuali fenomeni di bullismo, prevenire l’uso di sostanze stupefacenti e/o alcoliche.

DROGA E MINORI: COME PUO’ AIUTARTI EUROPOL INVESTIGAZIONI

L’Agenzia Investigativa EUROPOL fornisce un preciso e puntuale servizio di indagine e di controllo dei moinorenni, tale per cui sarà possibile scoprire eventuali peroicoli legati all’uso di droghe, sia pesanti che leggere, ed intervenire con tempestività, prima che la vita del minorenne sia irrimediabilmente compromessa, eventualmente anche tramite l’aiuto del vostro avvocato di fiducia.

Europol investigazioni fornisce il servizio di investigatore privato Ferrara non solo a Ferrara, ma in in tutta Italia, allo stesso prezzo.

Per approfondire questo argomento naviga nel canale YouTube di Europol Investigazioni

INFOLINE LINE DROGA E MINORI:+393405769116

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo –DROGA E MINORI-, in www.europolinvestigazioni.com

La presente Scheda ha scopi esclusivamente informativi, non impegna in alcun modo né la redazione online né Europol S. r. L.. Non prendere mai decisioni fiscali o giuridiche senza prima avere consultato un avvocato od un commercialista esperto nella materia.

Articolo aggiornato all’11 Agosto 2022

Insurance Quote

Errore: Modulo di contatto non trovato.