Indagine Completa Recupero Crediti: quanto costa?

Hai bisogno di un’indagine completa per recupero crediti e non sai quanto costa? Devi rintracciare dei patrimoni da pignorare e non sai come fare? Nessun problema. In questo articolo spiegheremo le diverse tipologie di indagine completa recupero crediti disponibili e le loro caratteristiche.

 

 

Che cos’è un’indagine completa recupero crediti?

Un‘indagine completa per recupero crediti è un report investigativo che contiene informazioni patrimoniali sul debitore. In un unica indagine vengono riportate tutte le informazioni sul debitore utili al pignoramento, sia che trattasi di beni immobili che mobili. Sono riportati sia dati provenienti da fonti pubbliche che dati provenienti da fonti confidenziali.

Ad esempio dati confidenziali sono quelli inerenti ai rapporti bancari del debitore, per rintracciare il conto corrente del debitore, oppure il rintraccio del posto di lavoro, per pignorare lo stipendio. Altri dati invece possono provenire da fonti pubbliche, come i dati immobiliari oppure la visura autoveicoli.

Tutte le informazioni reperite, dati pubblici e dati confidenziali, sono valutati da un redattore esperto, che convalida le informazioni reperite per fornire un’indagine veritiera e facilmente consultabile.

Quali informazioni sono contenute in un’indagine completa per recupero crediti?

Esistono diverse tipologie di indagine completa recupero crediti con diversi contenuti per venire incontro a tutte le esigenze. Prima di tutto occorre stabilire se il debitore sia una persona fisica oppure una persona giuridica.

Cliccando qui puoi trovare tutte le indagini persona fisica 
Cliccando qui puoi visionare tutte le indagini persona giuridica

Per capire quali informazioni possono essere contenute nell’indagine completa per recupero crediti prenderemo ad esempio l’indagine più venduta, l’indagine patrimoniale ORO in versione persona fisica

indagine completa recupero crediti

Questa indagine contiene gli elementi patrimoniali essenziali per il recupero crediti, più precisamente:

  1. Indagine Bancaria Nazionale, con indicazione di banche e poste dove il debitore intrattiene rapporti, ed indicazione sei conti sono capienti o meno
  2. Indagine posto di lavoro/pensione, per rintracciare il datore di lavoro del debitore e procedere al pignoramento del quinto dello stipendio
  3. Rintraccio Domiciliare ed utenze telefoniche fisse e mobili
  4. Visura Immobiliare
  5. Visura Autoveicoli
  6. Protesti e Pregiudizievoli, Cariche in società e Partecipazioni in altre società
  7. Redazione Investigativo, con informazioni reperite durante l’indagine che possono aiutare a indirizzare l’azione di recupero

Alcune indagini contengono anche informazioni reddituali, ovvero sulle fonti di reddito del soggetto, come contratti di locazione o compravendite, unitamente ad informazioni reddituali in genere al fine di verificare la solvibilità del soggetto in fase di recupero.

Posso richiedere un’indagine per recupero crediti con i soli contenuti che mi interessano?

Certamente. Abbiamo messo a punto un sistema semplicissimo per richiedere la tua indagine personalizzata! Selezioni i contenuti che ti interessano ed immediatamente ottieni il prezzo e puoi acquistare la tua indagine.

Prova subito gratuitamente, clicca sull’immagine

   

 

Questo sistema ti permette di acquistare in tutta libertà solo i contenuti che ti interessano, senza pagare per informazioni che hai già o che non ti interessano

Dove posso visionare le indagini per recupero crediti?

Abbiamo creato un negozio online (clicca qui) per visionare tutte le indagini per recupero crediti con prezzi sempre aggiornati ed interessanti promozioni.

Puoi contattare Europol al numero 0532206836 oppure  3405769116 oppure scrivere una mail a segreteria@europolinvestigazioni.com e ti forniremo tutte le informazioni che desideri.

 

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Not Found"]