Indagine Completa Recupero Crediti: quanto costa? -

Indagine Completa Recupero Crediti: quanto costa?

INDAGINE COMPLETA RECUPERO CREDITI: QUANTO COSTA?

INFO LINE INDAGINI PER RECUPERO CREDITI:+393405769116

Hai bisogno di un’indagine completa per recupero crediti e non sai quanto costa? Devi rintracciare dei patrimoni da pignorare e non sai come fare? Nessun problema. In questo articolo spiegheremo le diverse tipologie di indagine completa recupero crediti disponibili e le loro caratteristiche.

Che cos’è un’indagine completa recupero crediti?

Un‘indagine completa per recupero crediti è un report investigativo che contiene informazioni patrimoniali sul debitore. In un unica indagine vengono riportate tutte le informazioni sul debitore utili al pignoramento, sia che trattasi di beni immobili che mobili. Sono riportati sia dati provenienti da fonti pubbliche che dati provenienti da fonti confidenziali.

Ad esempio dati confidenziali sono quelli inerenti ai rapporti bancari del debitore, per rintracciare il conto corrente del debitore, oppure il rintraccio del posto di lavoro, per pignorare lo stipendio. Altri dati invece possono provenire da fonti pubbliche, come i dati immobiliari oppure la visura autoveicoli.

Tutte le informazioni reperite, dati pubblici e dati confidenziali, sono valutati da un redattore esperto, che convalida le informazioni reperite per fornire un’indagine veritiera e facilmente consultabile.

Quali informazioni sono contenute in un’indagine completa per recupero crediti?

Esistono diverse tipologie di indagini complete per recupero crediti con diversi contenuti per venire incontro a tutte le esigenze. Prima di tutto occorre stabilire se il debitore sia una persona fisica oppure una persona giuridica.

Cliccando qui puoi trovare tutte le indagini persona fisica 
Cliccando qui puoi visionare tutte le indagini persona giuridica

Per capire quali informazioni possono essere contenute nell’indagine completa per recupero crediti prenderemo ad esempio l’indagine più venduta, l’indagine patrimoniale ORO in versione persona fisica



Questa indagine contiene gli elementi patrimoniali essenziali per il recupero crediti, più precisamente:

  1. Indagine Bancaria Nazionale, con indicazione di banche e poste dove il debitore intrattiene rapporti, ed indicazione sei conti sono capienti o meno
  2. Indagine posto di lavoro/pensione, per rintracciare il datore di lavoro del debitore e procedere al pignoramento del quinto dello stipendio
  3. Rintraccio Domiciliare ed utenze telefoniche fisse e mobili
  4. Visura Immobiliare
  5. Visura Autoveicoli
  6. Protesti e Pregiudizievoli, Cariche in società e Partecipazioni in altre società
  7. Redazione Investigativo, con informazioni reperite durante l’indagine che possono aiutare a indirizzare l’azione di recupero

Alcune indagini contengono anche informazioni reddituali, ovvero sulle fonti di reddito del soggetto, come contratti di locazione o compravendite, unitamente ad informazioni reddituali in genere al fine di verificare la solvibilità del soggetto in fase di recupero.

Posso richiedere un’indagine per recupero crediti con i soli contenuti che mi interessano?

Certamente. Abbiamo messo a punto un sistema semplicissimo per richiedere la tua indagine personalizzata! Selezioni i contenuti che ti interessano ed immediatamente ottieni il prezzo e puoi acquistare la tua indagine.

Prova subito gratuitamente, clicca sull’immagine

   

 

Questo sistema ti permette di acquistare in tutta libertà solo i contenuti che ti interessano, senza pagare per informazioni che hai già o che non ti interessano.

In definitiva Europol Investigazioni Private rappresenta l’eccellenza nelle informazioni volte al recupero dei crediti

Dove posso visionare le indagini per recupero crediti?

Abbiamo creato un negozio online (clicca qui) per visionare tutte le indagini per recupero crediti con prezzi sempre aggiornati ed interessanti promozioni.

Puoi contattare Europol al numero 0532206836 oppure  3405769116 oppure scrivere una mail a segreteria@europolinvestigazioni.com e ti forniremo tutte le informazioni che desideri.

Info indagini recupero crediti, scrivici ora!

 

 

NOTA LEGALE
Il rintraccio dei conti correnti dei debitori viene erogato soltanto in questi specifici casi e con le seguenti modalità ed avvisi:
il richiedente deve dimostrare la sua qualifica di creditore con un titolo adeguato fra i quali, sentenza esecutiva, decreto ingiuntivo, precetto, cambiale protestata, assegno protestato, dichiarazione di debito, atto di citazione notificato, riconoscimento di debito, od altro titolo da cui desumere la qualifica di creditore del richiedente.
Le indagini vengono espletate tramite ricerche ed accertamenti che escludono esplicitamente accesso a banche dati detenute dalla Pubblica Amministrazione o da altri enti o soggetti che hanno il potere di escludere l’accesso a terzi.

EUROPOL SRL effettua le indagini con i poteri e nei limiti di quanto previsto da: R.D. 18 giugno 1931, n. 773 – art. 9 GDPR – Regolamento generale sulla protezione dei dati  (UE/2016/679) – Decreto Ministero dell’Interno 1 Dicembre 2010 n. 269 – Autorizzazione Garante Privacy n. 6/2016, regolamento Ue 2016/679, Autorizzazione al trattamento dei dati sensibili da parte degli investigatori privati – e loro successive integrazioni e modifiche, a cui si fa esplicito riferimento.

La menzione di capienza o di saldo è indicativa e presuntiva, variabile, e può servire come spunto per valutare l’opportunità di procedere al pignoramento.
L’utilizzo del risultato dell’indagine è consentito solo per l’esercizio del diritto del creditore di recuperare le somme di sua spettanza ed EUROPOL SRL, dopo la consegna all’avente diritto, cesserà immediatamente il trattamento dei dati del debitore, che non verranno conservati in nessun modo ma completamente distrutti.
Ogni utilizzo improprio dei dati forniti ricadrà quindi sull’utilizzatore finale delle indagini consegnate con esonero di EUROPOL SRL da qualsiasi responsabilità in merito.

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo –Indagini complete per recupero crediti-, in www.europolinvestigazioni.com

Call Now ButtonInfo line. clicca e chiama!

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Not Found"]