Investigatore privato cosa serve - Europol Investigazioni

Investigatore privato cosa serve

INVESTIGATORE PRIVATO COSA SERVE

E’ proprio vero che gli investigatori privati non servono a nulla? A che serve un investigatore privato?

INFO LINE INVESTIGAZIONI PRIVATE +393405769116

Investigatore privato cosa serve. Nell’immagionario collettivo (ora per fortuna in via di diminuzione), l’investigatore privato è il detective delle corna, il ficcanaso che fa separare le coppie che non scoppierebbero mai, se solo non si intromettesse lui, l’investigatore privato, raccogliendo le prove inconfutabili del tradimento perfetto, quello che nessuno scoverebbe mai (senza ricorrere alle investigazioni per infedeltà coniugale).

INVESTIGATORE PRIVATO COSA SERVE: COSA FA REALMENTE L’INVESTIGATORE PRIVATO

In realtà l’investigatore privato fa molto altro e molto di più oltre a limitarsi ai casi di tradimento coniugale. L’investigatore privato è l’informatore del tuo avvocato, quello che gli fornisce informazioni per recupero crediti così che tu possa pagare il tuo avvocato per aver direttamente pignorato i beni utilmente aggredibili di chi non ti ha pagato quanto e quando avrebbe a suo tempo dovuto, e non per vani tentativi di recupero crediti destinati verosimilmente a non andare a buon fine, se effettuati alla cieca. L’investigatore privato ti evita spese legali di recupero credito se completamente inutili.

L’investigatore privato è quello che ti fornisce dettagliati report precontrattuali circa l’effettiva solvibilità di chi vuole entrare in affari con te, magari chiedendoti di pagare i tuoi prodotti con una dilazione. L’investigatore privato ti tutela dai tentativi di truffa e dalle frodi commerciali.

L’investigatore privato è quello che fornisce al tuo datore di lavoro, grazie alle indagini anti assenteismo, le prove indispensabili per immediatamente licenziare per giusta causa il tuo collega che, avvalendosi del permesso ex legge 104, anzichè per assistere il familiare disabile, va in ferie con la famiglia, alla faccia di chi, come te, resta in azienda a fare anche il suo lavoro.

L’investigatore privato è quello che raccoglie le prove, che presenterai in giudizio, della concorrenza sleale che il tuo funzionario ti sta facendo, lavorando in nero per un’azienda concorrente.

L’investigatore privato affianca sempre l’imprenditore nei casi di spionaggio industriale, contraffazione del marchio, sabotaggio, anche bonifiche ambientali, bonifiche telefoniche, bonifiche informatiche raccogliendo prove utilmente producibili in giudizio.

L’investigatore privato affianca l’avvocato nelle indagini penali e si presenta in Tribunale, se citato, a rilasciare la propria testimonianza giurata.

L’investigatore privato è il professionista che ti affianca, con il servizio di controllo minori, nell’identificare chi commette atti di bullismo, a danno di tuo figlio, all’uscita di scuola, consentendoti di affrontare il problema in assoluta discrezione. Non sono poi così rari i casi in cui le frequentazioni dei minorenni si rivelano decisamente poco ortodosse, il tutto all’insaputa dei genitori, spesso costretti, per motivi di lavoro, a ricorrere al reciproco aiuto tra i genitori degli altri compagni di scuola.

L’investigatore privato identifica chi ti ha molestato, minacciato e di chi è opera lo stalking che stai subendo, grazie alle investigazioni anti stalking.

L’investigatore privato, attraverso il servizio di indagini prematrimoniali, verifica la moralità e la serietà di chi vorresti sposare.

Questi sono solo alcuni esempi di ciò che gli investigatori privati possono offrire a tutela del credito ed a tutela del patrimonio, sia familiare che aziendale.

Investigatore privato, costi?

I costi dell’investigatore privato, come per ogni altra attività professionale, variano sensibilmente in relazione alle risorse, umane e strumentali, da impiegare per raggiungere l’obiettivo di tutelare un diritto giuridicamente rilevante.

L’Agenzia Investigativa Privata, Europol Investigazioni di Ferrara, dispone esclusivamente di investigatori privati che svolgono indagini nel massimo rigore dalla legge consentito, senza violarla.
Per preventivi personalizzati, gratuiti e senza impegno, contatta lo +390532206836, oppure il +393405769116
Europol Investigazioni lavora sull’intero territorio nazionale ed estero, senza nessuna limitazione geografica, ed allo stesso costo in tutta Italia.

Hai bisogno di un investigatore privato? Devi effettuare un’indagine privata? Contatta i detectives di Europol. Clicca

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo –Investigatore privato cosa serve-, in www.europolinvestigazioni.com

Call Now ButtonInfo line. clicca e chiama!
Hai bisogno di aiuto? Scrivici su Whatsapp

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Not Found"]