Rintraccio conto corrente, e molto altro ancora - Europol Investigazioni

Rintraccio conto corrente, e molto altro ancora

RINTRACCIO CONTO CORRENTE, E MOLTO ALTRO ANCORA

INFO LINE RINTRACCIO CONTO CORRENTE: +393405769116

Rintraccio conto corrente, e molto altro ancora. Come Europol Investigazioni può aiutare i creditori. Nell’ambito del recupero crediti il rintraccio del conto corrente del debitore rappresenta una delle migliori e più performanti ricerche ai fini del pignoramento presso terzi. Spesso infatti le società SRL non hanno beni immobili intestati e i beni mobili, come gli autoveicoli, sono di modico valore. Eppure queste società continuano ad operare anche se fortemente indebitate, senza possibilità per i creditori di poter recuperare il proprio credito: ecco allora che diventa importante un report per recupero crediti Europol che contenga anche il rintraccio del conto corrente.

Articolo a cura di Europol Investigazioni, società specializzata in business informations

A tal proposito esistono doversi tipi di informazioni rintraccio conto corrente, spesso con formula “prezzo per esito positivo e negativo“: queste ricerche sono effettuate per tentativi, localizzando le filiali bancarie nei pressi della sede del debitore e tenato di scoprire, spesso in maniera infruttuosa, ove sia localizzato il cocnto corrente del debitore.

Attenzione però: solo una ricerca effettuata a livello nazionale con metodi investigativi può dare i risultati sperati, esendo sempre più spesso il conto corrente delle aziende intrattenuto in banche e filiali che non si trovano vicino al debitore, e quindi solo con una ricerca svolta sul territorio nazionale si può sperare di rintracciare i conti correnti del debitore.

Un esempio di questo report è il nostro indagine bancaria platino che fornisce non solo i dati dei conti correnti intrattenuti dal debitore sul territorio nazionale, ma anche indicazioni sulla capienza o meno del conto nonchè le banche ove il debitore ha intrattenuto rapporti nel passato. Sempre alla ricerca di nuove ed importanti informazioni commerciali a sostegno del recupero del credito abbiamo studiato un nuovo report per il recupero crediti nei confronti di Persone Giuridiche veramente completo, con tutti i dati utili al pignoramento presso terzi nonchè informazioni che spesso non sono comprese nei report per recupero crediti. Indagine Patrimoniale Oro è infatti un’informazione commerciale per recupero crediti che contiene 3 elementi fondamentali ed innovativi per un report recupero crediti, nello specifico:

1) Una ricerca bancaria completa ed approfondita, effettuata sul territorio nazionale, che tenga conto non solo dei rapporti territoriali ma che sia approfondita anche su istituti bancari minori, rapporti postali o carte prepagate IBAN, che sempre di più vengono utilizzate in sostituzione dei tradizionali conti correnti; tale ricerca è corredata anche da informazioni sulla capienza del conto, al fine di privilegiare l’azione esecutiva sui conti che si presume abbiano fondi. Sepsso infati le società utilizzano diversi conti correnti, alcuni affidati ed alcuni no, meglio quindi sapere ove indirizzare l’azione di recupero;
2) Un elenco delle movimentazioni economiche della società debitrice, al fine di verificare e conoscere nel dettaglio economico se l’azienda ha stipulato contratti di affitto di azienda, se ha acquistato immobili e per quale valore, se ha immobili in affitto e per quale valore, al fine di poter pignorare presso terzi i canoni dovuti e recuperare il proprio credito; spesso infatti aziende in difficioltà e fortemente indebitate vengono affittate al fine di poter sfuggire ai debiti; ecco quindi che conoscere l’importo del canone per il quale l’azienda è stata affittata può essere utile ai fini del pignoramento dello stesso ai fini del recupero del credito.
3) Una ricerca completa ed incrociata sugli esponenti delle negatività aggiornate al momento della richiesta, unitamente ad un credit check sull’affidabilità del soggetto: questo è importante al fine di comprendere quando e come intraprendere l’azione di recupero crediti e per comprendere se la società ha ancora un “buono stato di salute” oppure no. Questa informazione deriva da specifiche elaborazioni con complessi algoritmi che verificano i dati di bilancio e non solo e rendono un giudizio sull’affidabilità del debitore. Questo può essere utilissimo ad esempio quando, a fronte di un’azione di recupero, il debitore propone un pagamento dilazionato dell’obbligazione: se il giudizio sullo stato di forma dei conti della socieà debitrice è negativo molto probabilmente quel debitore non sarà in grado di rispettare l’obbligazione, e sarà quindi meglio intervenire con urgenza.

Tutte queste informazioni e molto altro ancora sono contenute nell’innovativo report Indagine Patrimoniale Oro, l’ultima frontiera del Report per Recupero Crediti.

europol investigazioni esperienza

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo –Rintraccio conto corrente e molto altro-, in www.europolinvestigazioni.com

Add Comment

Call Now ButtonInfo line. clicca e chiama!
Hai bisogno di aiuto? Scrivici su Whatsapp

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Non trovato"]